Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soletta sbiancata
Autore Messaggio
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: Soletta sbiancata

mah io oggi la sciolino per la seconda volta dopo 5 uscite totali, a me si è sbiancata la parte nera vicino alla lamina e non torna più come prima nonostante le passate di sciolina sigh... Però probvabilmente è normale così Smile

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
22-02-2010 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #22
RE: Soletta sbiancata

Io la vedo così..se una volta sciolinata la tavola rimangono le parti sbiancate non è un problema..è solo estetica..per come mi ricordo ho sempre avuto le "sbiancature"sul fondo..ma non hanno mai creato problemi..probabilmente come dice Matt una volta che il bianco è affiorato non se ne andrà più ma io non mi farei troppe paranoie..

On board since '95. Ride to live.
22-02-2010 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #23
RE: Soletta sbiancata

io ho appena finito di sciolinare e le sbiancature sono andate via...boh!

Teo
22-02-2010 08:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: Soletta sbiancata

Si è solo estetica, al tatto il punto "sbiancato" è identico agli altri e cmq dopo la sciolinatura si vede poco poco.

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
23-02-2010 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: Soletta sbiancata

s si ragazzi andate tranquilli che la sbiancatura non è un problema!!! Le solette di adesso sono talmente trattate per resistere all'usura che ce ne vuole prima di rovinarle!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
24-02-2010 11:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)