Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli acquisto tavola per snowboarder massiccio...ma solo di peso!
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #11
RE: Consigli acquisto tavola per snowboarder massiccio...ma solo di peso!

Scusami..ma anche sul sito ti dice che nonostante tutto rimane facile da jibbare..poi cmq non devi spaventarti..se hai già un buon livello la tavola permissiva non ti serve più di tanto anche se secondo me non è così incazzata come pensi.

On board since '95. Ride to live.
01-02-2010 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pisty Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Consigli acquisto tavola per snowboarder massiccio...ma solo di peso!

Mi stai convincendo sulla Pulse...prima ero molto più orientato verso la Team, però leggendo in giro e vedendo i tuoi commenti...
Posso farti una domanda? Ma la soletta della Palmer è estrusa come quella della Team o è in sinterizzato? Perchè sul sito di Palmer dice "4400 ISOSPEED
Stampate o intarsiate a ultrasuoni, rifinite a pietra per alta velocità, facili riparazioni e massimo assorbimento della sciolina. Veloci, resistenti e riparabili."

Secondo te su che misura dovrei stare? Perchè stando sempre al sito pesando io 90 kg dovrei buttarmi sulla 160...

Grazie mille Skippy sei veramente super disponibile!!!
01-02-2010 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pisty Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Consigli acquisto tavola per snowboarder massiccio...ma solo di peso!

Ho chiamato in negozio...la Pulse verrebbe sui 290 però hanno solo più la 158 che stando al sito dovrebbe essere per rider di peso "up to 85+"...che dite, si può rischiare o rischio di sfasciarla dopo una stagione?
01-02-2010 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #14
RE: Consigli acquisto tavola per snowboarder massiccio...ma solo di peso!

Guarda..romperla proprio no..io peso 95-100 kg e giro con 158-156 e se occorre anche con 154..quindi 158 non dovrebbe darti problemi ..vai tranquillo..comunque la 4400 è una soletta sintetizzata..

On board since '95. Ride to live.
01-02-2010 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pisty Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Consigli acquisto tavola per snowboarder massiccio...ma solo di peso!

(01-02-2010 10:04 PM)Skippy Ha scritto:  Guarda..romperla proprio no..io peso 95-100 kg e giro con 158-156 e se occorre anche con 154..quindi 158 non dovrebbe darti problemi ..vai tranquillo..comunque la 4400 è una soletta sintetizzata..

Allora ladies & gentleman mi sa che abbiamo una vincitrice!!! Probabilmente già da domani sarò un (spero) felice possessore di una Palmer Pulse 158!!!

Grazi mille Skippy, sei stato molto gentile, ti devo una birra!!!

Come vedi l'accoppiata pulse + attacchi drake czar?
01-02-2010 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #16
RE: Consigli acquisto tavola per snowboarder massiccio...ma solo di peso!

Beh..i czar fanno paura in tutte le situazioni..sicuramente bene.

On board since '95. Ride to live.
01-02-2010 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pisty Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Consigli acquisto tavola per snowboarder massiccio...ma solo di peso!

(01-02-2010 10:54 PM)Skippy Ha scritto:  Beh..i czar fanno paura in tutte le situazioni..sicuramente bene.

Grazie Skippy, un super bella per te! Domani scatta l'acquisto! Spero di poter testare il tutto il prima possibile...ti dirò poi le mie impressioni!

Pensavo al rosso e nero dei czar sul bianco e blu della Pulse....che tamarria!
02-02-2010 01:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pisty Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Consigli acquisto tavola per snowboarder massiccio...ma solo di peso!

Maledetti dubbi dell'ultimo minuto... Stavo pensando: non è che la pulse è una tavola troppo tecnica rispetto alla team e finisce che non riesco a giocherellarci, non riesco a sfruttarla e non mi perdona un ca**o?

Scusate se continuo ad asciugarvi, ma vorrei fare un acquisto mirato!
Grazie a tutti per la pazienza!!!
02-02-2010 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #19
RE: Consigli acquisto tavola per snowboarder massiccio...ma solo di peso!

Ma che paranoie ti devono venire..anche sul sito della palmer ti dicono Easy to jib..più rassicurante di questo..

On board since '95. Ride to live.
02-02-2010 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pisty Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Consigli acquisto tavola per snowboarder massiccio...ma solo di peso!

Hai ragione skippy, scusa sono paranoico...è che quando devo comprare a scatola chiusa mi vengono sempre mille dubbi!
E poi quello che conta è il rider...ah 'nnamo bene!!!
Grazie mille a tutti per il supporto e soprattutto per la pazienza!!!
02-02-2010 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)