Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco tavola+attacchi per ragazza
Autore Messaggio
Bender99 Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Cerco tavola+attacchi per ragazza

come da titolo, cerco una tavola usata per ragazza principiante.
Lei è alta 1.63, pesa 60kg e porta un 40 di boots...come tavola va benissimo una all mountain base (al momento deve imparare ad andarci, e son stanco di dover farle usare le tavole che mi appioppano al noleggio)..come lunghezza pensavo di stare su un 145 o giù di li (come primissima tavola non sto a badare tanto sulle dimensioni!)

stessa cosa per gli attacchi, basta una cosa base.

Eventualmente cerco anche le cose in maniera separata...precedenza agli attacchi!
13-01-2010 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baroz81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Cerco tavola+attacchi per ragazza

Credo di avere una tavola perfetta, Burton Feather 152+ burton escapade...che è la lunghezza per il peso descritto...per conto di una amica, se sei interessato ti faccio contattare. Richiedeva 250€ ma secondo me un po' riesci a trattare....
Se ti interessa contattami. ciauz!!!!!!!!!!!!
13-01-2010 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Cerco tavola+attacchi per ragazza

Io ho dei nuovissimi bindings roxy team del 2009 taglia M/L.
Sono attacchi che ti porti dietro per anni!

Se non ha ancora i boots vendo anche dei Burton Casa taglia 9.

Fammi sapere.


Allegati Anteprime
       


Sono avanti come un porche in diamanti
13-01-2010 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bender99 Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Cerco tavola+attacchi per ragazza

@baroz: se riesce a farmi sui 200€ spedito posso anche valutarla, ma 250€ son fuori dal suo budget! Sad

@lex: sentiamoci in pm, sono interessato agli attacchi! Wink
14-01-2010 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Francesco btx Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Cerco tavola+attacchi per ragazza

[se ti interessa , ho una tavola+attacchi santa cruz 144...se sei interessato contattami in privato il prezzo è 120€ la tavola e quasi nuova!!!!
28-10-2010 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #6
RE: Cerco tavola+attacchi per ragazza

(13-01-2010 12:45 PM)Bender99 Ha scritto:  come da titolo, cerco una tavola usata per ragazza principiante.
Lei è alta 1.63, pesa 60kg e porta un 40 di boots...come tavola va benissimo una all mountain base (al momento deve imparare ad andarci, e son stanco di dover farle usare le tavole che mi appioppano al noleggio)..come lunghezza pensavo di stare su un 145 o giù di li (come primissima tavola non sto a badare tanto sulle dimensioni!)

stessa cosa per gli attacchi, basta una cosa base.

Eventualmente cerco anche le cose in maniera separata...precedenza agli attacchi!

ciao sono un pun to vendita di articoli da snow per quanto riguarda gli attacchi ho dei Drake Queen 2010 nouvi a € 70,00 spediti! puo interessarti? in + ho una tavola della ART AM 145 e mantiene fino a 58kg ( quindi valuta bene tu ) posso farti tavola + attacco a € 160,00 spediti...
ciao.....


Allegati Anteprime
               

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
29-10-2010 10:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zhanco Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Cerco tavola+attacchi per ragazza

ho qst tavola e attacchi da levare a solo 135 euro!...è nuovissima vedi l'iserzione Wink
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5777

29-10-2010 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)