Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta dimensioni tavola
Autore Messaggio
caos679 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scelta dimensioni tavola

Ciao a tutti,mi servirebbe un consiglio

ho intenzione di prendere una Nitro Misfit Wide ma non so se prendere una 158 o una 160

sono alto 1,84 peso 90 e piede 46

Fino ad ora ho usato una ROSSIGNOL ONE DEL 2007 161 WIDE che onestamente è una bomba su pista e in fresca,ma volevo passare alla NITRO perchè è un po più larga nel mezzo e come distanza tra attacchi e perchè al quanto ho notato è un pò più centrata negli attacchi ,quindi più versatile mentre la mia attuale ha il nose un pò lunghetto e nei park non posso ambire a molto.

Grazie in anticipo,spero che qualcuno possa darmi qualche delucidazione

23-10-2010 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: scelta dimensioni tavola

(23-10-2010 02:44 PM)caos679 Ha scritto:  Ciao a tutti,mi servirebbe un consiglio

ho intenzione di prendere una Nitro Misfit Wide ma non so se prendere una 158 o una 160

sono alto 1,84 peso 90 e piede 46

Fino ad ora ho usato una ROSSIGNOL ONE DEL 2007 161 WIDE che onestamente è una bomba su pista e in fresca,ma volevo passare alla NITRO perchè è un po più larga nel mezzo e come distanza tra attacchi e perchè al quanto ho notato è un pò più centrata negli attacchi ,quindi più versatile mentre la mia attuale ha il nose un pò lunghetto e nei park non posso ambire a molto.

Grazie in anticipo,spero che qualcuno possa darmi qualche delucidazione

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, prendi la 160 per una questione di peso, ti interessa anche qualche alternativa ?

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
23-10-2010 05:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: scelta dimensioni tavola

sulla misura direi compresa tra 160 e 162 ... "sicuramente" Wide ....
24-10-2010 04:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)