Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco gente per Corsi freestyle (ABETONE; CIMONE; CORNO alle Scale)
Autore Messaggio
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Cerco gente per Corsi freestyle (ABETONE; CIMONE; CORNO alle Scale)

Ciao, ho visto che sulle montagne sopra citate fanno corsi freestyle in park, mi piacerebbe trovare altre persone per fare insieme qualche lezione visto che in gruppi di 5 si paga davvero poco!!
Quindi tutti quelli interessati che girano x questi posti e che siano ad un livello intermedio si facciano sentire Wink
Magari riusciamo a mettere su un bel gruppetto Smile

(il 31 gennaio c'è il contest al cimone nello snowpark alle polle!!! Organizzano lezioni freestyle e poi alle 13 circa c'è il contest chi vince se becca 100 euri i primi 3 mi sembra )
bellaaaaaaaaaaaaa

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
22-01-2010 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Cerco gente per Corsi freestyle (ABETONE; CIMONE; CORNO alle Scale)

a madesimo ci sono sempre i corsi freestyle

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
22-01-2010 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Cerco gente per Corsi freestyle (ABETONE; CIMONE; CORNO alle Scale)

si ma 1000 km non sono pochi da fare... sigh

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
23-01-2010 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Cerco gente per Corsi freestyle (ABETONE; CIMONE; CORNO alle Scale)

ah ok Big Grin allora boh

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
23-01-2010 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Cerco gente per Corsi freestyle (ABETONE; CIMONE; CORNO alle Scale)

(22-01-2010 09:34 PM)Fusca Freestyle Ha scritto:  a madesimo ci sono sempre i corsi freestyle


Io intanto mi segno questa info!..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
23-01-2010 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Cerco gente per Corsi freestyle (ABETONE; CIMONE; CORNO alle Scale)

Big Grin l'altro giorno ho visto un maestro che insegnava ad impostare il salto mettndo una sbarra tipo limbo per passarci sotto prima di salta (per far piegare bene le gambe)

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
24-01-2010 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #7
RE: Cerco gente per Corsi freestyle (ABETONE; CIMONE; CORNO alle Scale)

(24-01-2010 12:46 PM)Fusca Freestyle Ha scritto:  Big Grin l'altro giorno ho visto un maestro che insegnava ad impostare il salto mettndo una sbarra tipo limbo per passarci sotto prima di salta (per far piegare bene le gambe)

un classico

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-01-2010 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Cerco gente per Corsi freestyle (ABETONE; CIMONE; CORNO alle Scale)

er la prima volta che lo vedevo

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
25-01-2010 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: Cerco gente per Corsi freestyle (ABETONE; CIMONE; CORNO alle Scale)

(25-01-2010 04:39 PM)Fusca Freestyle Ha scritto:  er la prima volta che lo vedevo

quando si inizia con la prime lezioni in park si è tutti un po rigidini e anche se il maestro ci dice di piegare ed essere rilassati prima del salto per dare un mino di spinta tutti diciamo SI SI e invece ciò non accade..... poi quando uno è propio di coccio e non piega allora il maestro tira fuori l'asticella e si va di limbo.... comunque è molto utile filmarsi molto spesso si pensa di fare il movimento giusto ed invece vedendoti in un filmato capisci benissimo dove è lo sbaglio

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-01-2010 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: Cerco gente per Corsi freestyle (ABETONE; CIMONE; CORNO alle Scale)

io sono fortunato lo skate mi ha mlleggiato bene Big Grin visto che da un salto blu mi alzo di 100cm spingendo direi che è buono no? Big Grin

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
25-01-2010 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)