MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco gente per Corsi freestyle (ABETONE; CIMONE; CORNO alle Scale)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao, ho visto che sulle montagne sopra citate fanno corsi freestyle in park, mi piacerebbe trovare altre persone per fare insieme qualche lezione visto che in gruppi di 5 si paga davvero poco!!
Quindi tutti quelli interessati che girano x questi posti e che siano ad un livello intermedio si facciano sentire Wink
Magari riusciamo a mettere su un bel gruppetto Smile

(il 31 gennaio c'è il contest al cimone nello snowpark alle polle!!! Organizzano lezioni freestyle e poi alle 13 circa c'è il contest chi vince se becca 100 euri i primi 3 mi sembra )
bellaaaaaaaaaaaaa
a madesimo ci sono sempre i corsi freestyle
si ma 1000 km non sono pochi da fare... sigh
ah ok Big Grin allora boh
(22-01-2010 09:34 PM)Fusca Freestyle Ha scritto: [ -> ]a madesimo ci sono sempre i corsi freestyle


Io intanto mi segno questa info!..
Big Grin l'altro giorno ho visto un maestro che insegnava ad impostare il salto mettndo una sbarra tipo limbo per passarci sotto prima di salta (per far piegare bene le gambe)
(24-01-2010 12:46 PM)Fusca Freestyle Ha scritto: [ -> ]Big Grin l'altro giorno ho visto un maestro che insegnava ad impostare il salto mettndo una sbarra tipo limbo per passarci sotto prima di salta (per far piegare bene le gambe)

un classico
er la prima volta che lo vedevo
(25-01-2010 04:39 PM)Fusca Freestyle Ha scritto: [ -> ]er la prima volta che lo vedevo

quando si inizia con la prime lezioni in park si è tutti un po rigidini e anche se il maestro ci dice di piegare ed essere rilassati prima del salto per dare un mino di spinta tutti diciamo SI SI e invece ciò non accade..... poi quando uno è propio di coccio e non piega allora il maestro tira fuori l'asticella e si va di limbo.... comunque è molto utile filmarsi molto spesso si pensa di fare il movimento giusto ed invece vedendoti in un filmato capisci benissimo dove è lo sbaglio
io sono fortunato lo skate mi ha mlleggiato bene Big Grin visto che da un salto blu mi alzo di 100cm spingendo direi che è buono no? Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento