Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola primi trick
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #31
RE: Consiglio tavola primi trick

quella dei pezzi di ricambio è una str....ata.

l'attacco ha un difetto e va sostituito. aggiungo qualche euro e mi porto a casa qualsosa di meglio. spendi subito bene per non avere problemi dopo.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
18-01-2010 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nicco46 Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Consiglio tavola primi trick

Sono d'accordissimo con te l'attacco ha un difetto e va sostituito.
ma secondo te il negoziante me lo riprende indietro l'attacco usato??(non è una domanda retorica)
Pure io spenderei altri 50-60 € per prendere qualcosa di meglio (i contraband gli ho pagato 199€).
Ma non so se il negoziante accetterà di riprendere l'usato indietro...secondo voi? E' obbligato?


Ah per aiutare gli utenti del forum come faccio a dire a tutti di NON ACQUISTARE I CONTRABAND?
18-01-2010 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #33
RE: Consiglio tavola primi trick

c'è una garanzia legata allo scontrino di almeno 1 anno.

secondo me è obbligato a cambiare il materiale difronte ad un problema evidente dopo qualche giorno di normale utilizzo.

non stai andando dopo 14 mesi e 150 uscite in mezzo ai boschi e sui sassi.

io proverei a farmeli cambiare con un modello diverso dai contraband (è un evidente difetto legato al modello, spero non a tutto ride).

in alternativa prendi un altro marchio ( K2 del 2010 sembra un ottimo prodotto, mai provato, ma gode di ottime impressioni in internet).

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
18-01-2010 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nicco46 Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Consiglio tavola primi trick

Sicuramente proverò a sostituirli con altro!! Speriamo che il negoziante non faccia storie.. In tal caso gli renderò la vita difficile presentandomi in negozio ogni volta che si sciupi anche un piccola cosa...Ho la garanzia per due anni...Gli aspettano due anni di inferno se non me li cambia!!!


NON COMPRATE I NITRANE CONTRABAND...SI ROMPONO SUBITO!!!
18-01-2010 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #35
RE: Consiglio tavola primi trick

Felice che ti piaccia la tavola..per quanto riguarda gli attacchi sono abbastanza inca****o e amareggiato per 2 motivi..1- te li ho consigliati io.2-E' una cosa che non esiste l'atrezzatura che si rompe alle prime uscite(a me è successo con burton quindi come vedi c'è del marcio ovunque)..cmq devi tornare dal negoziante e dirgli di cambiarti attacchi, magari gli dai la differenza per comprarne altri ma dubito che accetti..l'unica cosa è contattare o far contattare dal negoziante il servizio assistenza di Ride..in qualsiasi caso può benissimo essere un caso isolato io ho sampre avuto problemi con la burton custom eppure tutti sono contenti..in qualche modo si deve risolvere cmq..la cosa normale sarebbe che il negoziante spedisca gli attacchi in assistenza(tutti i negozianti seri hanno sempre contatti con i servizi assistenza europei delle company) e fare presente che se ti devono spedire dei contraband nuovi per sostituire i tuoi vorresti cambiare modello..ma penso che questo valga solo per modelli Ride.

On board since '95. Ride to live.
18-01-2010 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nicco46 Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: Consiglio tavola primi trick

(18-01-2010 02:27 PM)Skippy Ha scritto:  la cosa normale sarebbe che il negoziante spedisca gli attacchi in assistenza(tutti i negozianti seri hanno sempre contatti con i servizi assistenza europei delle company) e fare presente che se ti devono spedire dei contraband nuovi per sostituire i tuoi vorresti cambiare modello..ma penso che questo valga solo per modelli Ride.
Giusto...farò così...vedremo che mi dice...
Non devi assolutamente preoccuparti se me li hai consigliati te!! Anzì i tuoi consigli sono risultati sempre ottimi!!! Inoltre avevi specificato che non li avevi provati..nessuno immagina che una ditta seria come la Ride faccia delle cagate pazzesche come i contraband..
Piuttosto dato che sei molto attivo nel forum puoi Sconsigliare a tutti i contraband...sarei felice se nessun altro utente avesse queste brutte sorpreseWink
18-01-2010 02:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #37
RE: Consiglio tavola primi trick

Vai tranquillo..tanto sono praticamente sempre connesso e bene o male mi infiltro in ogni discussione quindi se sento qualcuno che li vuole lo avverto.

On board since '95. Ride to live.
18-01-2010 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)