Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola primi trick
Autore Messaggio
Nicco46 Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio tavola primi trick

Salve a tutti è il mio primo messaggio nel forum perciò mi presento:
Niccolò dalla provincia di Firenze 22 anni

Stò iniziando in questa stagione a fare i primi trick (salti,180,primi grab...ho tentato anche un backflip con risultato molto rovinoso Big Grin)
Finora ho sempre preso a noleggio tutta l'attrezzatura ma adesso credo prorio sia giunto il momento di farsene una proria!!
Allora sono alto 1,74 e peso 65 Kg quello che mi piace più fare sono appunto i trick ma da quello che ho capito leggendo in qua e là non posso buttarmi subito su una tavola prettamente da Freestyle se non sono già abbastanza esperto...giusto??
Mi potete quindi indicare su che tipo di tavola mi devo ribaltare nella neve??
Magari indicando anche qualche modello da vedere..(sono disposto anche ad acquistare online)
Mi raccomando roba bona Wink spero che mi duri almeno un paio o meglio 3 anni.. (sono disposto a spendere anche qualcosa in più se ciò mi permette di fruzzicare meglio)

Grazie e buon divertimento a tutti!!!
12-01-2010 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Consiglio tavola primi trick

ciao nicco,
io ti posso consigliare in prima battuta la mia K2 Darkstar, uno dei mostri sacri del FS-AM. tavola di livello, materiali al top ,carbonio e soletta sintered super veloce. flex medio, buon pop, stabile sul veloce, leggera e precisa.
è una twin centrata, un po scarsa in pow.
da quaest'anno c'e anche con il Rocker (parkstar, il nome dice tutto) 450-500€

in alternativa:

1- bataleon goliath: tra le regine del FS-AM. 500€??Good