Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta nuovi scarponi
Autore Messaggio
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #51
RE: Scelta nuovi scarponi

sinc non so se è il più costoso, ma sicuramente mi è sembrato il più "affidabile"... non so se mi spiego, ma quella carrucole... il cavo del diametro di almeno 2 mm di diametro... mi sa proprio di solido!
se qualcuno mi sa dire se è anche uno scarpone valido... lo prendo al volo! on line... e sopratutto della mia misura!!!

My drug of choice is white powder!!!
15-02-2010 06:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #52
RE: Scelta nuovi scarponi

quello che intendo è che anche se ti può sembrare solido e mettiamo caso che lo sia, se non ti calza a pennello è meglio lasciarlo perdere ed andare su un'altro scarpone.
15-02-2010 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #53
RE: Scelta nuovi scarponi

Blueyes... mi sa ke non hai letto tutto il mio intervento! :-P

My drug of choice is white powder!!!
15-02-2010 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #54
RE: Scelta nuovi scarponi

scusami ho letto veramente male Big Grin
ho letto "peccato non mi calzasse a pennello" invece dicevi che mancava il numero del tuo piede Smile

comunque i legend hanno un flex (rigidità) bello alto sono mi sembra i 3° del listino northwave per la rigidità.
Li vidi in un negozio di prato e devo dire che mi hanno impressionato, sistema di allacciamento bello tosto e secondo me migliore rispetto a quello burton (anche se agli inizi sarà un pò macchinoso perchè ci si deve prendere la mano), sopratutto per la scarpetta.
Non li ho mai provati ma insomma stiamo parlando dei legend signori scarponi della northwave signora marca che lavora con la Drake altra signora marca italiana di snowboard.
Secondo me vai sul sicuro, appena trovi la misura giusta.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2010 09:53 PM da Blueyes.)
15-02-2010 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #55
RE: Scelta nuovi scarponi

tranquo!!! :-)

qualcuno sa darmi qualche giudizio sui northwave?!

My drug of choice is white powder!!!
15-02-2010 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)