Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta nuovi scarponi
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #41
RE: Scelta nuovi scarponi

periodo di saldi: direi intorno a 150-180 su ebay. in negozio qualche eruo in più.
non andrei sopra i 200.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
10-02-2010 09:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow33 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #42
RE: Scelta nuovi scarponi

Ciao a tutti, scusate se mi inserisco nel topic, c'è qualcuno che mi può consigliare qualche marca di scarpone per piedi a pianta larga?Grazie
13-02-2010 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
geppolet Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #43
RE: Scelta nuovi scarponi

Alla fine ho trovato da Ale's surf shop un paio di Vans Ambush con sistema Boa, che mi hanno conquistato a prima calzata!

Ho solo dovuto optare per il 45, e adesso sporgono un po' dalla tavola: mi sa che dovrò cadere qualche volta prima di trovare il giusto equilibrio di 'sporgenza' tra punta e tallone...

oppure esiste una qualche regola che non conosco???

Tavola: Nitro Team Gullwing wide 157 '12
Attacchi: Drake Snowgang '12
Scarponi: Nitro Team TLS 44 '12
13-02-2010 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #44
RE: Scelta nuovi scarponi

(13-02-2010 11:37 AM)snow33 Ha scritto:  Ciao a tutti, scusate se mi inserisco nel topic, c'è qualcuno che mi può consigliare qualche marca di scarpone per piedi a pianta larga?Grazie


a inizio "carriera" ho avuto dei rossignol ed erano abbastanza larghi, al punto da dover mettere una soletta molto grossa e calzini XL.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
13-02-2010 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow33 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: Scelta nuovi scarponi

(13-02-2010 03:14 PM)quadramon Ha scritto:  
(13-02-2010 11:37 AM)snow33 Ha scritto:  Ciao a tutti, scusate se mi inserisco nel topic, c'è qualcuno che mi può consigliare qualche marca di scarpone per piedi a pianta larga?Grazie


a inizio "carriera" ho avuto dei rossignol ed erano abbastanza larghi, al punto da dover mettere una soletta molto grossa e calzini XL.

Oltre ai rossignol, che usava anche mio nonno, conosci qualche altra marca che mi possa andare bene?Tipo salomon f22....ecc.Grazie 1000
14-02-2010 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #46
RE: Scelta nuovi scarponi

la serie F si salomon calza molto stretto. non credo faccia per te se hai il piedoneBig Grin


altre...? bohSad

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-02-2010 09:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #47
RE: Scelta nuovi scarponi

Beh dovresti montare lo scarpone chiuso sull'attacco, verificando che il tallone aderisca bene alla parte posteriore dell'attacco... guardando di lato se vedi che la punta sporge troppo dovrei spostare l'attacco verso la parte posteriore, se invece è il tallone ad essere troppo indietreggiato dovrai regolare l'attacco portando avanti il tutto!
...abbastanza intuitivo direi!

My drug of choice is white powder!!!
15-02-2010 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #48
RE: Scelta nuovi scarponi

La serie f invece è comoda anche per chi ha la pianta larga, sembra assurdo, ma io che ho una pianta larghissima mi trovo molto bene...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
15-02-2010 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #49
RE: Scelta nuovi scarponi

Che ne pensate dei Northwave Legend?!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...ink:top:it

son stato in negozio e fra tutti i modelli ke ho visto e provato son quelli ke più mi hanno convinto, poi il sistema di tiraggio separato della parte alta separato da quella bassa, il tutto montato su carrucole mi ha praticamente convinto per l'acquisto... peccato ke non c'era il numero ke mi calzasse a pennello...
tra l'altro questo weekend ho spaccato definitivamente i miei vecchi salomon... :-(

come flex questi "northwave legend" come son messi?! non trovo il sito ufficiale!!!

My drug of choice is white powder!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2010 06:41 PM da RiderBergamasco.)
15-02-2010 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #50
RE: Scelta nuovi scarponi

se non ti calzano come vuoi lasciali perdere e vai su altri modelli, non è detto che il più costoso si addica al tuo piede.
15-02-2010 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)