Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta nuovi scarponi
Autore Messaggio
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Scelta nuovi scarponi

Dal catalogo l'unica descrizione che lascia pensare al park è quella del GRAIL... esplicitamente si parla di scarpone da park! e come supporto danno un valore di 6... valore intermedio!
però qui nessuno ne parla... dovrò informarmi bene cappero...
14-01-2010 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #22
RE: Scelta nuovi scarponi

beh perchè quello è solo ed esclusivamente da park, sono in pochi a fare solo quello. oltre al grail ci sono anche con meno supporto specifici oper il park come l'hail il freestyle il poacher l'ozone il jeremy jones.
15-01-2010 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Scelta nuovi scarponi

Qualcuno sa se qualche altra marca oltre a Burton organizza i famosi "test" sulle piste?!
io ho il calendario di "nurton on tour" che mi è stato inviato insieme al catalogo 2010!
19-01-2010 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #24
RE: Scelta nuovi scarponi

Si, nitro, bataleon, forum...e sicuramente altre, ma provi le tavole, non gli scarponi

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-01-2010 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Scelta nuovi scarponi

solamente tavole?!?! cappperoooooooooooo!!! siamo sicuri?!

Lelito... puoi dirmi dove trovare date e location degli eventi?!
19-01-2010 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #26
RE: Scelta nuovi scarponi

Nella mia vita da rider (anche se breve) non ho mai visto un test tour per scarponi...

Per le date non ti so aiutare...io mi limito a "subirli" quando li trovo in pista

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-01-2010 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Scelta nuovi scarponi

Vai sui vari siti delle case produttrici e trovi scritto demo tour test tour o cose simili e trovi le date!

Comunque ti posso dire che una di quelle giornate di test ci sarà a piancavallo il 31 al jib music festival!"!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2010 01:44 PM da SleazyCriss.)
19-01-2010 01:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Scelta nuovi scarponi

ragazzi... ieri son stato in negozio e mi hanno consigliato i Nitro Anthem
http://www.minoiawebstore.com/index.php?...ts_id=4282
voi ke mi dite di questi scarponi?
non vorrei che me li avesse suggeriti perchè doveva vendere... ero quasi convinto di prendere i burton moto...
ma ancora qlc dubbio rimane!!!
02-02-2010 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #29
RE: Scelta nuovi scarponi

ottimi scarponi. un classico ben fatto di nitro.

sai di che stagione sono?
ogni anno cambia la tecnologia della scarpetta interna. solitamente sono di ultima versione su team e select, e della stagione precedente per i barrage e gli anthem.
se sono del 2010 hanno la scarpetta uguale ai miei team del 2009, quindi molto ben fatta e comoda e di materiali antiodore.

come tutti i nitro che ho provato sono molto reattivi e rigidi all'inizio, poi si ammorbidiscono e modelli come i barrage e gli anthem possono diventare un po troppo molli. io ho avuto i barrage(presi in emergenza in montagna) ma mi sono durati una stagione e basta.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
02-02-2010 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RiderBergamasco Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: Scelta nuovi scarponi

Il modello suggeritomi è il 2010!

My drug of choice is white powder!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2010 05:34 PM da RiderBergamasco.)
04-02-2010 05:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)