Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abetone - Corno alle Scale - Cimone
Autore Messaggio
Mura82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Abetone - Corno alle Scale - Cimone

First of all, grazie a tutti! ClappingClapping

Credo che questo topic sia utile a tanti, in fondo sono 3 comprensori molto vicini, quindi la possibilità di poter girare è chiaramente da considerare!

Intanto giovedì vado 4 giorni all'abetone (con 4 quadrilamina.....:dhoSmile, sapete se c'è qualche pista da evitare con la tavola? (tipo perchè troppo stretta o troppo piana..)
25-01-2010 09:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #22
RE: Abetone - Corno alle Scale - Cimone

beh la parte della selletta ha piste piane e strette, quindi io ti consiglierei di farle proprio per imparare bisogna affrontare i nostri limiti il prima possibile.
Se invece stai dalla parte dell'ovovia allora hai piste più ampie e quasi sempre in discesa.

comunque per completezza, sono tornato ieri dal corno alle scale e devo dire che fatto l'unico skilift del comprensorio che porta alle piste "nere", se così le possiamo definire, ci sono dei fuoripista molto belli e lunghi che passano in mezzo a delle conche e che portano anche sul fiume ghiacciato con possibilità di svariati salti e halpipe naturali molto alti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2010 03:30 PM da Blueyes.)
25-01-2010 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: Abetone - Corno alle Scale - Cimone

All'Abetone se non sei molto bravo attento a più o meno tutte le piste apparte val di luce... Tutte le varie zeno ecc sono strette e difficili (molte hanno muri seguiti subito da tratti piani...).
La pista + bella e fattibile x snowboard è probabilmente le 3 potenze. ciao ciao (ps Il 29 ci sono anche io all'abetone Wink magari ci becchiamo pure XD )

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
26-01-2010 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mura82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Abetone - Corno alle Scale - Cimone

Volentieri, anche se forse visto il mio livello più che altro dovrei mimetizzarmi con l'ambiente circostante per non farmi vedere Good(probabilmente schiantandomi contro un albero).

Noi dovremmo salire dal pulicchio, poi da lì gireremo...incrociamo le dita!

Comunque voglio assolutamente levarmi 2 paure: i muri e i piani, quindi cercherò di farle tutte il più tranquillamente possibile!
26-01-2010 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #25
RE: Abetone - Corno alle Scale - Cimone

eh attento ai piani che se nn arrivi veloce c'è da staccare Tongue
Io vedrai sto in val di luce (hanno aperto il park!!!!!) sono con qualche mio amico. Se passi di lì e vedi uno con una tavola nera con 2 occhi sopra e i pantaloni viola sono io Tongue

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
26-01-2010 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mura82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Abetone - Corno alle Scale - Cimone

Visto la mia esperienza traumatica con i tratti pianeggianti, stavolta sono armato di paracoccige e polsiera da roller al polso sinistro (che mi fa ancora male dopo più di 1 mese, ma magari anche io se non facessi palestra 3 volte a settimana aiuterei la guarigione..).

Sono intenzionato a sconfiggerli..mi butto a cannone, e via!!!!!!
26-01-2010 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildglide Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 209
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: Abetone - Corno alle Scale - Cimone

Parachiappe dio benedica chi l'ha inventato Smile

B. Airobic 155 - Ride EX - DC SuperPark
26-01-2010 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #28
RE: Abetone - Corno alle Scale - Cimone

bella regaz se il fondo monetario regge ci becchiamo tutti in valdiluce

mi riconoscete dalla classica surfata a PELLE DI LEOPARDO Tongue

Snow Rules
26-01-2010 08:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #29
RE: Abetone - Corno alle Scale - Cimone

dehihiho ovvero che fai i cerchi nella neve al posto che sul grano?=

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
26-01-2010 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mura82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 59
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: Abetone - Corno alle Scale - Cimone

Se vedete uno con una giacca bianca a quadretti (v. il mio avatar) che arranca sulle piste..sono io!

Se poi vi fa voglia di fermarvi e darmi qualche dritta...birra pagata!!
27-01-2010 09:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)