Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi FLOW
Autore Messaggio
Raidenmax Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #11
Attacchi FLOW

I flow li ho venduti dopo la seconda volta che li ho usati vi chiederete il xche?
Vi spiego, io avevo gli FS PRO e per fare freestyle mi risultano molto pesanti 1,250kg l'uno e poi hanno una risposta un pò fasulla, pensate che un normale NIRTO de FS pesa 0,450 l'uno quindi sono Kg in meno x girare + sciolti non solo in park ma anche in fresca, per quanto riguarda la rapidità se acquisti un paio di attacchi buoni e sei pratico sei veloce a partire lo stesso poi con un attacco Flow ci vuole obbligatoriamente un boot Flow xche non riusciresti mai ad adattare perfettamente un boot di un altro marchio non solo ma si rovinano anche xche non interfacciandosi bene si consuma anomalmente e compromette alla grande il setup della tua tavola quindi (boots Flow + attacchi Flow= Girare con il gesso a tutti e 2 i piedi.
Nella scelta dell'attrezzatura provate a tenere d'occhio il peso, sicuramente vi troverete meglio.

Ciao buona surfata a tutti!!! O:-)

Sorridete sempre!!!
25-01-2007 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Raidenmax Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #12
Attacchi FLOW

I flow li ho venduti dopo la seconda volta che li ho usati vi chiederete il xche?
Vi spiego, io avevo gli FS PRO e per fare freestyle mi risultano molto pesanti 1,250Kg l'uno e poi hanno una risposta un pò fasulla, pensate che un normale NIRTO de FS pesa 0,450Kg l'uno quindi sono Kg in meno x girare + sciolti non solo in park ma anche in fresca, per quanto riguarda la rapidità se acquisti un paio di attacchi buoni e sei pratico sei veloce a partire lo stesso poi con un attacco Flow ci vuole obbligatoriamente un boot Flow xche non riusciresti mai ad adattare perfettamente un boot di un altro marchio non solo ma si rovinano anche xche non interfacciandosi bene si consuma anomalmente e compromette alla grande il setup della tua tavola quindi (boots Flow + attacchi Flow= Girare con il gesso a tutti e 2 i piedi.
Nella scelta dell'attrezzatura provate a tenere d'occhio il peso, sicuramente vi troverete meglio.

Ciao buona surfata a tutti!!! O:-)

Sorridete sempre!!!
25-01-2007 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #13
Attacchi FLOW

io mi trovo da dio. mi hanno risolto ogni problema di controllo.
e dire che ho una caviglia da signorina e due scarponi rossignol vecchi e sformati.
tallone a posto. controllo in pista precisissimo. in fresca... paura!
non li allacci da seduto ma in piedi o in ginocchio. in movimento, sullo skilift.
quando comprate gli attacchi. portatevi sempre i vostri scarponi.... io ho bisogno di un buon controllo. mi piace il soft però odio avere molto gioco.
13-02-2007 04:38 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #14
Attacchi FLOW

finalmente ho provato i miei attacchi della flow i PRO11 ... me ne sono innamorato ... praticissimi e devo dire che mi hanno dato un controllo della tavola molto preciso ... ho fatto anche qulche saltello e devo dire che ho fatto un ottimo acquisto ...

le uniche pecche sono:

-la reolazione iniziale
-una volta mi si sono aperte le sicure dei ganci della parte frontale perchè vi era entrata troppa neve

cmq li ho trovati ottimi
19-02-2007 03:56 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
teeo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 55
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #15
Attacchi FLOW

ciao a tutti! Io li ho comprati da poco e mi trovo bene... (nxt at). Non sono veloci da chiudere come uno step in(avevo i burton si) ma sono comodi....un po' pesanti avete ragione (questi sono in metallo) ma li ho cercati io così xchè li volevo robusti. Hanno il pregio di poter essere usati con più scarponi e si trovano i ricambi...(burton ha deciso x i laccetti e chi aveva lo step in si inchiappetta.. non li trovi.. bravi). X quanto riguarda la regolazione iniziale non capisco il problema... io ho infilato lo scarpone, chiuso lo spoiler a manetta con la rotellina e tirato i cric. finito. e restano cosi.

teo
19-02-2007 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #16
Attacchi FLOW

io uso FLOW da quest'anno, ho avuto bisogno di 2 giorni per capirli e regolarli...non li cambieri più con nessun altro attacco oggi.
mod NXT AT bianco/verdE[/url][/u][/i][/b]
21-02-2007 01:11 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #17
Attacchi FLOW

ciao, io ho i flow dall'anno scorso; ci ho messo un pò a trovare la giusta regolazione, e adesso nn posso farne a meno! sono comodi, veloci e mi trovo bene sia in pista che in fresca!! ciao
04-12-2007 07:48 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #18
Attacchi FLOW

Fino all'anno scorso usavo i flow, i primi li ho presi nel 2000 credo di essere stato una tra i primi ad usarli in italia,infatti in giro non se ne vedevano propio,ne ho provati di vari tipi e si sono molto evoluti,se devo dare un consiglio,dico si forse l'attacco che tra prestazioni e praticità e il migliore.L'unica cosa prendete quelli con il corpo in plastica,quelli in mettallo pesano troppo,tanto resistono uguale non preoccupatevi.
Quest'anno purtroppo ho dovuto cambiare gli scarponi,dato che i miei amati Stuff hanno dato gia tutto, e preso dalla voglia di provare la tanto rinomata marca mi sono preso dei Burton.a parte il fatto che sono molto pesi,io porto un 44 e gli ultimi attacca Flow che ho preso sono una L quindi in teoria dal 41,5 al 44,5 di piede, ma solo per gli acarponi flow che sono molto sottili,invece con i burton 44 serve un attacco xl infatti con la L sono al limite, perciò dovendo prendere attacchi nuovi avendo scarponi burton nuovi e tavola twin burton ho preso gli attacchi P1 di suddetta marca,facendomi convincere da amici che erano il top.Provati domenica, a parte il fatto che sono molto più pesi dei flow pur essendo in lega e carbognio,ci vuole una vita per all'acciarli,essendo abituato con i flow da 7 anni infila tira su e vai,mi sentivo un deficente a dovermi sempre sedere per terra e tribolare per essere a posto.
si è vero forse ammortizzano meglio gli urti sui salti, ma in pista che arrivino ai flow non c'è niente.
Risultato attacco P1 burton pagato come un buon flow,usato 1 giorno e smontato, bello da vedere per carita ma pratico per nulla.
Già preso su blutomato flow xl spere che sblocchino presto lo sciopero dei trasposti, altrimenti sabato mi tocca usare ancora i "bellissimi P1"
W la Flow
10-12-2007 06:18 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
alix Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #19
Attacchi FLOW

Ciao a tutti! Non avete mai provato gli sci? (altro che snowboard). Semplice, pratico e conveniente (dove lo trovi il fuori pista?).
14-12-2007 02:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #20
Attacchi FLOW

si si.. fatto sci per tanti anni e poi un giorno di tavola ed è cambiato il mondo.. prova! anche gli sci di adesso comunque son divertenti...
14-12-2007 05:37 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)