MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchi FLOW
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti,
ho comprato da poco gli attacchi Flow e sono un bordello da regolare sopratutto la chiusura posteriore :-[ qualcuno di voi li ha mai usati e sa darmi qualche consiglio di come il piede deve stare??? e poi mi sembrano molto rigidi per fortuna che dicono siano da freestyler
ah guarda non mi parlare di flow...
ci sto' impazzendo io!!! inizio gia' ad odiarli!
Ciao,
ma li hai già provati su pista???:I
senti a me per il freestyle me li hanno sconsigliati in tantissimi, mentre dicono che per il freeride vanno benissimo, cmq mi hanno detto che per il freestyle sono preferibili i 4 ganci...
pero' ti avverto che gente dice il contrario ed anch'io non ci capisco piu' niente!
io non sono molto amante dei flow, però è un'opinione infondata non avendoli mai provati O:-) . Però ho avuto modo di vedere chi ce li ha e di parlarci e la mia opinone qualche fondamento in realtà lo ha. Poi leggendo i vostri giudizi allora ... In fine son francesi e allora peggio ancora :I

A parte gli scherzi una volta regolati non dovrebbero dare problemi ed essere molto comodi, sul fatto che siano consigliati per freestyle e/o freeride ho i miei dubbi. Basta porsi una domanda: I PRO che attacchi usano? in freeride? ... e in freestyle? Andate nella sezione foto e guardatevi un pò di scatti, la risposta è semplice ;-).
Comunque sia questo week vado finalmente a testarli e poi lunedi' vi saprò dire. Una precisazione se notate gli attacchi flow hanno scarponcini apposta flow che sono come quelli da pugilato molto morbini e sottili per compensare la durezza degli attacchi, questo per freestyle. a presto regaz ;-)
Ho provato finalmente sti attacchi Flow e devo dire, nonostante la mia diffidenza che tutto sommato sono molto pratici, li ho fatti regolare dal negoziante molto esperto, l'importante è scegliere degli scarpoini adeguati, cioè non molto grossi, in modo da favorirne l'entrata. Una volta presi questi piccoli accorgimenti vanno da dio, mentre gli altri smanettano seduti per criccare gli attacchi io con tutta scioltezza e con un gesto solo, mettevo e toglievo wow!!! Questo week devo dire però che a sestola le piste erano dei cimiteri !!! un sacco di gente inesperta

un salutone a tutti :I

Guest

ma sti flow, alla fine sono validi o meno. Sto per acquistarlì anke se sono molto ditubante??? Consigliatemi voi amicici.

Guest

hee bhe !!!!!!nn saprei ke dirvi su questi tipi attacchi,io personalmente nn li ho ancora provati,sono ancora in scatola,spero soltanto di potergli testare al piu presto!!!
io li ho da un po'..e devo dire che sono molto pratici e comodi..non li trovo assolutamente rigidi.e non ho mai riscontrato problemi ne in park ne in freeride, a parte un piccolo particolare, quando sei in fresca e ti fermi un'attimo la tavola inizia a sprofondare e quando la tiri fuori..tac..gli attachi sono aperti..per non parlare del fatto che se ti entra la neve dove si agganciano dietro e si ghiaccia devi bestemmiare per farli chidere come dio comanda..ma alla fine se vai in modo serio non dovresti avere problemi..anzi.. FLOW!!io li adoro.
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento