Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
colla adesivi
Autore Messaggio
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: colla adesivi

(18-01-2010 07:43 PM)Fusca Freestyle Ha scritto:  secondo me basta che la usi sulla neve per una giornata... a fine giornata la colla tutta bagnata per 6 ore vedi come si leva, parlo per esperienza
Vero anche la colla bagnata funziona io ho rimosso la colla degli adesivi della patente dalla macchina dopo un diluvio!
19-01-2010 12:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: colla adesivi

poi figurati con la neve si ghiaccia quindi è come se si spezzasse il legame con la tavola visto che si restringe a fine giornata basta che ci passi sopra il dico che va via come niente

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
19-01-2010 06:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: colla adesivi

Comunque se impregnare di acqua la colla non funziona c'è sempre l'olio quello è micidiale!!
19-01-2010 06:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
misterics Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: colla adesivi

io pensavo ai dischi rotanti della flex.....

Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2010 06:18 PM da misterics.)
19-01-2010 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)