Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
P- TEX
Autore Messaggio
zankyno Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: P- TEX

(23-12-2009 06:06 PM)Legolas86 Ha scritto:  ...io personalmente lo squaglio con la fiamma ossidrica e nonostante tutto,in alcuni punti non riesco a fare una colata pulita senza nero,forse xke sono alle prime armi.Cmq l'ideale sarebbe usare una pistola, ma costa un pò per i miei gusti!! Dho....se conoscete una tecnica particolare ditemelo xke non riesco a fare meglio...Good....


OK...!!! X LA COLATA MI ADOPERERO' X BENE.....HO UNA CERTA MANUALITA'......

ORA VENIAMO AL DOPO.....RIFILARE LA SOLETTA DOPO LA COLATURA....!!!!

SICCOME TUTTI NE DARETE SICURAMENTE D +,POI COME LA TOGLIETE...??? CON UNA SPATOLA..??? QUALCUNO HA LISCIATO CON CARTA VETRATA..???

PERCHè HO PROVATO MA SI RIZZA IL PELO..SmileSmileSmile

AVANTI.......
23-12-2009 06:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #12
RE: P- TEX

sempre nel laboratorio dell'abetone ho visto che la rimuovevano usando il raschietto. per intenderci questo qui.
http://www.vannucchistore.com/raschietto--p-23275.html
23-12-2009 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #13
RE: P- TEX

ma la pistola per il p-tex dove l'avete trovata...ho un amico che sta prendendo tutto per le tavole (sciolinature e riparazioni) magari facciamo a mezzo e prendiamo pure quella, così siamo super accessoriati

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
23-12-2009 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #14
RE: P- TEX

non so se ci sia proprio una pistola apposta oppure usano una comunissima pistola per colla a caldo, inoltre non so nemmeno se normalmente il ptex lo vendono a forma di sbarrette cilindriche.
24-12-2009 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #15
RE: P- TEX

l'ho trovata oggi, ma costa 90€

per le riparazioni che devo fare io non vale la pena

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
24-12-2009 09:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: P- TEX

Fiamma ossidrica..davanti alla fiamma,,sulla cannetta ci metti un pezzo di ferro,,in modo che la fiamma scalda la placca di ferro,,tu appoggi il ptex sulla placca e nn fa nessuna colata nera.. Cmq il ptex si usa per solchi abbastanza profondi ma non troppo,,se invece i solchi sono troppo profondi o vicini alle lamine sarebbe meglio un tassellamemto della soletta,,che pero consiglio di farfare da qlcn veramente bravo!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
31-12-2009 02:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)