Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCARPONI BURTON
Autore Messaggio
thai thai Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
SCARPONI BURTON

Ciao, qulacuno di voi ha mai provato i scarponi burton invader?
Io cercavo un paio di scarponi x iniziare, ho trovato questi a 90 euro e li ho presi. Pero ho il timore che siano troppo morbidi, voi che dite?
16-11-2009 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tiziano Rice Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: SCARPONI BURTON

la scelta dello scarpone è una scelta molto soggettiva...ricorda che almeno ci devi stare mezza giornata con il piede dentro...tu quando scegli uno scarpone prima cerca di starci un decina di minuti in piedi e magari tienili ben stretti...se senti che hai qualche fastidio specialmente sulle punte dei piedi o ai talloni cerca di cambiarli...a volte si perdono giornate per cercare uno scarpone, ma secondo me è un pezzo fondamentale per surfare bene ,se dovessi sspendere una ventina di euro in piu fallo senza pensarci!Altra cosa fondamentale degli scarponi è la scarpetta interna, assicurati che sia traspirante e confortevole...Per quanto riguarda i tuoi Burton dipende tutto da che stile usi...se fai freeride o giri molto in pista ti serve un gran sostegno per le caviglie e qualcosa di piu rigido, se giri in park e trotti con il freestyle vanno anche bene!!!dipende molte volte anche da come li allacci...spero di esserti stato un po d'aiuto...

TIZIANO RICE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2009 04:30 AM da Tiziano Rice.)
20-11-2009 04:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: SCARPONI BURTON

quoto sopra.. la scelta dello scarpone è molto soggettiva.. comunque non credo che i tuoi invader siano troppo morbidi, sono scarponi abbastanza polivalenti quindi non credo che siano talmente morbidi da crearti qualche problema Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
20-11-2009 02:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thai thai Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: SCARPONI BURTON

Grazie a tutti e due :-). dato che sn alle prime armi, non sn sicuro di cosa prediligo, se fs, fr etc. Proverò e vedrò come sn questi scarponi!, ciao ciao
20-11-2009 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)