MG Snowboard. Forum Snowboard
SCARPONI BURTON - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: SCARPONI BURTON (/showthread.php?tid=3932)



SCARPONI BURTON - thai thai - 16-11-2009 07:00 PM

Ciao, qulacuno di voi ha mai provato i scarponi burton invader?
Io cercavo un paio di scarponi x iniziare, ho trovato questi a 90 euro e li ho presi. Pero ho il timore che siano troppo morbidi, voi che dite?


RE: SCARPONI BURTON - Tiziano Rice - 20-11-2009 04:28 AM

la scelta dello scarpone è una scelta molto soggettiva...ricorda che almeno ci devi stare mezza giornata con il piede dentro...tu quando scegli uno scarpone prima cerca di starci un decina di minuti in piedi e magari tienili ben stretti...se senti che hai qualche fastidio specialmente sulle punte dei piedi o ai talloni cerca di cambiarli...a volte si perdono giornate per cercare uno scarpone, ma secondo me è un pezzo fondamentale per surfare bene ,se dovessi sspendere una ventina di euro in piu fallo senza pensarci!Altra cosa fondamentale degli scarponi è la scarpetta interna, assicurati che sia traspirante e confortevole...Per quanto riguarda i tuoi Burton dipende tutto da che stile usi...se fai freeride o giri molto in pista ti serve un gran sostegno per le caviglie e qualcosa di piu rigido, se giri in park e trotti con il freestyle vanno anche bene!!!dipende molte volte anche da come li allacci...spero di esserti stato un po d'aiuto...


RE: SCARPONI BURTON - Matt. - 20-11-2009 02:23 PM

quoto sopra.. la scelta dello scarpone è molto soggettiva.. comunque non credo che i tuoi invader siano troppo morbidi, sono scarponi abbastanza polivalenti quindi non credo che siano talmente morbidi da crearti qualche problema Wink


RE: SCARPONI BURTON - thai thai - 20-11-2009 05:03 PM

Grazie a tutti e due :-). dato che sn alle prime armi, non sn sicuro di cosa prediligo, se fs, fr etc. Proverò e vedrò come sn questi scarponi!, ciao ciao