Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio maschera con occhiali
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: Consiglio maschera con occhiali

Ma scusa, senza stare li a stravolgere la maschera con lenti che magari costano (come dice lelito) uno strafottio, delle lenti a contatto? Mi sa che è la cosa migliore da fare.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-11-2009 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #12
RE: Consiglio maschera con occhiali

ha detto che non può portarle

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
05-11-2009 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Consiglio maschera con occhiali

le lenti a contatto per correggere il mio difetto (astigmatismo) le fanno solo rigide..Crying
e non sono adatte a fare sport....
tanto vale provare prima con la fishbowl, se mi dite che gli occhiali ci stanno e considerando il prezzo.....
si può fare visto che mi piace anche esteticamente....Figo
05-11-2009 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #14
RE: Consiglio maschera con occhiali

Non so..tra farsi fare le lenti da oakley o da un ottico mi sembrava piu' "comodo e economico" farle da un ottico,non pensavo fossero uniche e non intercambiabili..cmq a sto punto..papale papale..fai come fanno tutti col tuo problema e surfa senza maschera ma con gli occhiali(cmq la fishbowl ti conviene provarla)..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2009 01:56 PM da Skippy.)
05-11-2009 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Consiglio maschera con occhiali

quasi sicuramente andrò di fishbowl....Good
05-11-2009 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #16
RE: Consiglio maschera con occhiali

Si..e' la scelta migliore..poi se proprio ti crea problemi ti consiglio un bel laccetto sportivo e via di occhiali..

On board since '95. Ride to live.
05-11-2009 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #17
RE: Consiglio maschera con occhiali

Se prendi la fish, prendi la misura XL, e non preoccuparti, non da problemi ne con il casco e ti è più comoda per gli occhiali.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-11-2009 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ricky867 Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Consiglio maschera con occhiali

..ho visto che la rudy project fa delle maschere in cui è possibile inserire delle lenti correttive..

http://www.rudyproject.it/products/detai...1&unicode=

..io sarei tentato da queste ma devo trovare un rivenditore..

Burton Mayhem 158 + Burton Mission
10-11-2009 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #19
RE: Consiglio maschera con occhiali

La rudy project e' la maschera che usa la mia Lady.. provo a chiedergli dove l'ha recuperata, mi informo e ti faccio sapere..vai tranquillo che te la troviamo una soluzione..
messagi uniti in automatico
Cmq sono andato a vedere il tuo link ma da come descrivono il prodotto mi sembra piu' la classica maschera stile motocross con i due perni per agganciare le lenti..ma il fatto di comprare le lenti che ti costano uno sproposito rimane..poi conta che un fatto e' avere la lente corretta..un altro e' applicare su una lente che e' gia' doppia una terza lente..non so, ma mi torna in mente il discorso del "vomito facile " tirato in mezzo dallo zio Lelito..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2009 06:35 PM da Skippy.)
10-11-2009 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #20
RE: Consiglio maschera con occhiali

Io porto da sempre la maschera della Carrera e non mi si appanna quasi mai.

FlyBoy (Gabriele)
10-11-2009 10:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)