Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio maschera con occhiali
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #31
RE: Consiglio maschera con occhiali

divinità indiscussa nel campo "lentistico" a quanto pare gli ottici sono come i commessi dello skipass

adesso che la nostra musa ci ha risolto il problema, non ci sono più caxxi...lenti per tutti, e mai più occhiali sotto la maschera

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
13-11-2009 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #32
RE: Consiglio maschera con occhiali

Ahahah!!!Appena passo dal mio ottico chiedo meglio comunque. Io sono miope per cui tutto quello che vi posso dire si basa su cose lette o sentite qui e là (in particolare da una mia amica astigmatica che si è stufata degli occhiali Tongue )

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
13-11-2009 04:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Consiglio maschera con occhiali

Le lenti a contatto per astimatici esistono , e siamo pienamente daccordo.
Il problema sono le lenti per fare sport (snowboard compreso)...
L' astigmatismo come il mio, si corregge con le lenti rigide che non sono comodissime e sconsigliate per lo sport, perchè tendono a spostarsi e addirittura si possono rompere.....
13-11-2009 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #34
RE: Consiglio maschera con occhiali

manu ma quanti gradi ti mancano?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
13-11-2009 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Consiglio maschera con occhiali

(13-11-2009 08:51 PM)Lelito Ha scritto:  manu ma quanti gradi ti mancano?

sfera +250, cilindro -4, asse 10.
13-11-2009 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #36
RE: Consiglio maschera con occhiali

Ajja. E allora lì effettivamente ti do' ragione, niente morbide. Cavoli, non sapevo che le rigide fossero così fragili, mia madre le usa da sempre e non ha mai avuto problemi...e mi chiedo: dietro una maschera, il rischio di rottura è davvero cosi' alto? Parlo da totale ignorante piena di curiosità Smile Anyway, per il problema degli spostamenti della lente.. giusto ieri ho iniziato a vedere male con le mie lenti morbide da talpa, dopo un po' ho capito che una delle due era finita nel cervello invece di stare al suo posto.. che fastidio :|

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
14-11-2009 01:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #37
RE: Consiglio maschera con occhiali

Occhiali + salice fishbowl XL senza troppe paranoie Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
14-11-2009 02:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
500manu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: Consiglio maschera con occhiali

(14-11-2009 02:26 PM)Matt. Ha scritto:  Occhiali + salice fishbowl XL senza troppe paranoie Wink



sono daccordo in pieno.....
anche perche la fishbowl è uno spettacolo.....Figo
14-11-2009 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frankieboard Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: Consiglio maschera con occhiali

Ciao, mi sono iscritto ieri per chiedere un consiglio sulle maschere.
Io è da 13 anni che faccio snowboard e 23 che faccio motocross.
Ho sempre usato abbigliamento e maschere Progrip.
Loro hanno sempre fatto una maschera che è utilizzabile con gli occhiali da vista perchè hanno una sezione rientrante laterale che permette di alloggiare le stecchette.
Ho visto sul loro sito (it.progrip.com) che la fanno anche da snowboard con colorazione cromata argento, blu, rossa e altre. Modello 3450.
Ve lo dico perchè all'inizio della mia passione per il cross portavo gli occhiali da vista, ero bello ciecato...
Avevo 4,50 in meno di miopia da entrambi gli occhi. Poi ho usato le lenti a contatto e infine 10 anni fa operazione laser e via tutti i pensieri...
Comunque stamattina mi sono deciso e seguendo la fiducia mi sono perso una maschera Progrip 3500 Stars & Stripe Polarizzata con una lente extra fotocromatica...
124,50 euri compresa la spedizione e arriva direttamente a casa!
Zero sbattimento in giro per i negozi...
Mercoledì se ce l'ho vado da qualche parte a provarla e poi vi dico...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2011 04:21 PM da Frankieboard.)
21-01-2011 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)