Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gnu e lib tech
Autore Messaggio
undertaker Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Apr 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Gnu e lib tech

Ho scoperto che queste 2 case fanno parte del gruppo Quiksilver , qualcuno di voi sa dirmi se questi prodotti sono buoni e chi li vende nella zona di Milano ??
Grazie

02-11-2005 05:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
RE: Gnu e lib tech

lib e gnu sono i marchi prodotti nella fabbrica di MERVIN ....
e hanno la migliore tecnologia in circolazione banana c2 e magnatraction....

http://www.lib-tech.com/

da http://radicalmilano.com/ ne hanno ancora alcune disponibili,....
21-01-2011 01:02 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Onas Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Gnu e lib tech

non c'è assolutamente niente di meglio!
certo costicchiano un bel po, ma pare proprio che valgano ciò che si spende!
21-01-2011 04:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lalla89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Gnu e lib tech

ho buttato un'occhio al sito... ma sono tutte sbananate o il modello "banana" è solo un nome qualunque? e da donna non c'è una linea diversa, vero?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2011 02:31 PM da Lalla89.)
25-01-2011 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Gnu e lib tech

Dove trovi la sigla banana..sono sbananate...la linea woman lib-tech non mi sembra ci sia, metre Gnu si..e anche li trovi le sbananate..
25-01-2011 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gios Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Gnu e lib tech

io ho preso quest'anno una lib tech t. rice.
l'ho pagata una cifra assurda, e quando l'ho provata sono rimasto SCONVOLTO dal fatto che in quel momento il prezzo mi è sembrato giustificato, lo giuro Big Grin

chiaramente bisogna tenere presente che non sono tavole "da cazzeggio", devi spingere per sfruttarle!
25-01-2011 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lalla89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Gnu e lib tech

raney, il probl è proprio che per principio non mi piacciono le sbananate Smile però grazie per le info! guarderò meglio!
25-01-2011 04:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: Gnu e lib tech

(25-01-2011 04:11 PM)Lalla89 Ha scritto:  raney, il probl è proprio che per principio non mi piacciono le sbananate Smile però grazie per le info! guarderò meglio!

attenta Lalla89....
Mai dire mai.
Io ho comprato una "sbananata" entry-level (Salomon Salvatore Sanchez 153) del 2010 ad un prezzo molto conveniente e ti assicuro che dopo uno o due giorni di crisi dovuti al fatto che il camber inverso e', effettivamente, molto diverso dal camber classico, il divertimento e' assicurato...
Hai presente quei nose press, tail press e butter che vedi nei video di snowboard?
Ebbene la banana, associata alla sfacciata morbidezza di questo tipo di tavole, ti consente di fare questi tricks come niente fosse per 50-100 metri di pista.
E guarda che l'h usata solo 3/4 giorni e non due mesi!
Se sei una patita di video di snowboard, ti sarai accorta che da un paio di anni quasi tutti i rider hanno usato, anche solo per qualche scena del video, tavole a banana (qualcuno anche per i "saltoni").

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2011 08:31 PM da fdineve.)
25-01-2011 08:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lalla89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Gnu e lib tech

in realtà sono a un livello intermedio, le libtech etc le guardavo solo x curiosità, non credo proprio sarei in grado di sfruttarle appieno per ora! e per le sbananate... non le ho mai provate. tutti me ne parlano bene, mi dicono che sono più facili e si migliora un sacco...ma a me sembrano un po' una sciocchezza, una invenzione per aumentare le vendite... probabilmente mi sbaglio! comunque per ora preferisco perfezionarmi con camber classico Smile
25-01-2011 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #10
RE: Gnu e lib tech

Saggia ragazza......
si sti rocker sono effettivamente una minestra riscaldata......già visti qualche decennio fà....
25-01-2011 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)