MG Snowboard. Forum Snowboard
Gnu e lib tech - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Gnu e lib tech (/showthread.php?tid=385)

Pagine: 1 2


Gnu e lib tech - undertaker - 02-11-2005 05:16 AM

Ho scoperto che queste 2 case fanno parte del gruppo Quiksilver , qualcuno di voi sa dirmi se questi prodotti sono buoni e chi li vende nella zona di Milano ??
Grazie


RE: Gnu e lib tech - Guest - 21-01-2011 01:02 AM

lib e gnu sono i marchi prodotti nella fabbrica di MERVIN ....
e hanno la migliore tecnologia in circolazione banana c2 e magnatraction....

http://www.lib-tech.com/

da http://radicalmilano.com/ ne hanno ancora alcune disponibili,....


RE: Gnu e lib tech - Onas - 21-01-2011 04:41 AM

non c'è assolutamente niente di meglio!
certo costicchiano un bel po, ma pare proprio che valgano ciò che si spende!


RE: Gnu e lib tech - Lalla89 - 25-01-2011 02:30 PM

ho buttato un'occhio al sito... ma sono tutte sbananate o il modello "banana" è solo un nome qualunque? e da donna non c'è una linea diversa, vero?


RE: Gnu e lib tech - raney - 25-01-2011 02:46 PM

Dove trovi la sigla banana..sono sbananate...la linea woman lib-tech non mi sembra ci sia, metre Gnu si..e anche li trovi le sbananate..


RE: Gnu e lib tech - gios - 25-01-2011 03:09 PM

io ho preso quest'anno una lib tech t. rice.
l'ho pagata una cifra assurda, e quando l'ho provata sono rimasto SCONVOLTO dal fatto che in quel momento il prezzo mi è sembrato giustificato, lo giuro Big Grin

chiaramente bisogna tenere presente che non sono tavole "da cazzeggio", devi spingere per sfruttarle!


RE: Gnu e lib tech - Lalla89 - 25-01-2011 04:11 PM

raney, il probl è proprio che per principio non mi piacciono le sbananate Smile però grazie per le info! guarderò meglio!


RE: Gnu e lib tech - fdineve - 25-01-2011 08:29 PM

(25-01-2011 04:11 PM)Lalla89 Ha scritto:  raney, il probl è proprio che per principio non mi piacciono le sbananate Smile però grazie per le info! guarderò meglio!

attenta Lalla89....
Mai dire mai.
Io ho comprato una "sbananata" entry-level (Salomon Salvatore Sanchez 153) del 2010 ad un prezzo molto conveniente e ti assicuro che dopo uno o due giorni di crisi dovuti al fatto che il camber inverso e', effettivamente, molto diverso dal camber classico, il divertimento e' assicurato...
Hai presente quei nose press, tail press e butter che vedi nei video di snowboard?
Ebbene la banana, associata alla sfacciata morbidezza di questo tipo di tavole, ti consente di fare questi tricks come niente fosse per 50-100 metri di pista.
E guarda che l'h usata solo 3/4 giorni e non due mesi!
Se sei una patita di video di snowboard, ti sarai accorta che da un paio di anni quasi tutti i rider hanno usato, anche solo per qualche scena del video, tavole a banana (qualcuno anche per i "saltoni").


RE: Gnu e lib tech - Lalla89 - 25-01-2011 10:11 PM

in realtà sono a un livello intermedio, le libtech etc le guardavo solo x curiosità, non credo proprio sarei in grado di sfruttarle appieno per ora! e per le sbananate... non le ho mai provate. tutti me ne parlano bene, mi dicono che sono più facili e si migliora un sacco...ma a me sembrano un po' una sciocchezza, una invenzione per aumentare le vendite... probabilmente mi sbaglio! comunque per ora preferisco perfezionarmi con camber classico Smile


RE: Gnu e lib tech - raney - 25-01-2011 10:41 PM

Saggia ragazza......
si sti rocker sono effettivamente una minestra riscaldata......già visti qualche decennio fà....