Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarponi "32 lashed"
Autore Messaggio
brigante Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Exclamation scarponi "32 lashed"

ciao a tutti,
ho un piccolo problema da proporvi:
ho trovato un paio di scarponi "32 lashed" nuovi a 50 euro!!!
provandoli e stringendoli, li sento giusti alle punte, ma stando dritto in piedi sento il tallone muoversi leggermente, cosa che non succede se mi piego in avanti spostando il peso sulle punte. questo è un problema che si puo risolvere inserendo una soletta, è una cosa normale, o è meglio che cambio scarponi?
grazie per l'aiuto!!!
30-10-2009 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: scarponi "32 lashed"

ma tu mentre vai sullo snow stai dritto? direi di no, quindi il problema non si pone Wink

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
30-10-2009 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: scarponi "32 lashed"

dipende cosa intendi con 'quando sto dritto'..cioè se senti il tallone muoversi leggermente quando cerchi di stare proprio dritto dritto con le gambe, allora non è un problema..però se il tallone ti si muove molto oppure ti si muove appena cerchi di raddrizzarti un po' la cosa non va bene..
prova a mettere gli scarponi, stringere i lacci, e camminare..tieni conto che mentre cammini il tallone deve muoversi pochissimo o addirittura stare immobile (tipo a me negli F20 sta immobile anche quando cammino) e ricordati che più il tallone è fermo e meglio è!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
31-10-2009 08:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)