MG Snowboard. Forum Snowboard
scarponi "32 lashed" - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: scarponi "32 lashed" (/showthread.php?tid=3836)



scarponi "32 lashed" - brigante - 30-10-2009 06:00 PM

ciao a tutti,
ho un piccolo problema da proporvi:
ho trovato un paio di scarponi "32 lashed" nuovi a 50 euro!!!
provandoli e stringendoli, li sento giusti alle punte, ma stando dritto in piedi sento il tallone muoversi leggermente, cosa che non succede se mi piego in avanti spostando il peso sulle punte. questo è un problema che si puo risolvere inserendo una soletta, è una cosa normale, o è meglio che cambio scarponi?
grazie per l'aiuto!!!


RE: scarponi "32 lashed" - Lelito - 30-10-2009 11:44 PM

ma tu mentre vai sullo snow stai dritto? direi di no, quindi il problema non si pone Wink


RE: scarponi "32 lashed" - Matt. - 31-10-2009 08:07 PM

dipende cosa intendi con 'quando sto dritto'..cioè se senti il tallone muoversi leggermente quando cerchi di stare proprio dritto dritto con le gambe, allora non è un problema..però se il tallone ti si muove molto oppure ti si muove appena cerchi di raddrizzarti un po' la cosa non va bene..
prova a mettere gli scarponi, stringere i lacci, e camminare..tieni conto che mentre cammini il tallone deve muoversi pochissimo o addirittura stare immobile (tipo a me negli F20 sta immobile anche quando cammino) e ricordati che più il tallone è fermo e meglio è!!