Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta modello tavola nitro
Autore Messaggio
Alexio Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: scelta modello tavola nitro

ok.. farò la mia scelta.. ultima domanda.. non si trova una k2 darkstar nuovo modello (intendo quello dell'inverno scorso) e non con le grafiche di due anni fa come quella da te proposta?
22-07-2009 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #22
RE: scelta modello tavola nitro

scusa ma non ho capito la domandaBlink

quella che ti ho proposto è la darkstar della scorsa stagione (uguale alla mia). la 09-10 che vedi nel sito è stata appena presentata. arriverà in italia in autunno credo ad un prezzo di 500€ minimo (allo Skipass di modena forse qualcosa meno), per poi scendere a fine stagione intorno ai 300-350.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-07-2009 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexio Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: scelta modello tavola nitro

ah scsami tanto.. pensavo che fossero messi tipo nitro.. che sul sito hanno i modelli presentati lo scorso inverno.. scusa ancora..
allora spero di riuscire a scegliere bene tra quei tre modelli.....
la darkstar pur derivando dal fs la conduco bene anche in pista vero?
come livello qual'è la superiore? visto che le ho trovate su prezzi praticamente equivalenti vorrei fare la scelta giusta..
messagi uniti in automatico
ah un'altra cosa..dimenticavo.. il negozio che mi hai proposto tu dove si trova? si sa qualcosa per le spese di spedizione?
poi per la misura parte da una 157.. va bene lo stexo?? inizialmente per una via piu fs mi avevate consigliato una 155...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2009 06:58 PM da Alexio.)
22-07-2009 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #24
RE: scelta modello tavola nitro

la darkstar è considerata fs. twin tip centrata, leggera , flex medio.
secondo me e altri utenti web anche stranieri va quasi meglio in pista e backcountry
!!!attenzione!!! non è una pistaiola vera come può essere la pantera della nitro.

è una tavola di livello ma di facile conduzione, che per le sue caratteristiche fs ti permette di praticare il carving alla grande, di fare salti senza affondare, buon ollie, stabile sul veloce (se lanciata a velocità supersonica vibra leggermente) ma a questo punto non è più snowboard ma bob a 4!!!Loool

io pratico quasi esclusivamente freeride, prima con nitro team, ora in sella a K2.il divertimento è raddoppiato.Eek

classifica:(basata su pareri di altri utenti e sul fatto che due di queste le ho provate)
1-darkstar fs + all mountain
2-team all mountain + fs
3-custom all mountain + fs

team e custom sono praticamente equivalenti, forse la team è un pelo più versatile. la custom non l'ho mai provata, riporto le considerazioni di altri.

se deciderai per la darkstar dovrai prendere attacchi superiori per godertela bene.
union contact per il fs , raiden phantom per la versatilità, drake mentor per la pista.

per le misure 155-159 a seconda se preferisci fs o fr (157 la scelta migliore)

il negozio credo sia americano. in alto in home page c'e scritto
"free shipment over 100$ con FedEx" spedizione gratis sopra i 100$
"da verificare se anche all'estero"

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
23-07-2009 08:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexio Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: scelta modello tavola nitro

ok.. credo di essermi deciso per la k2 darkstar.. piu che altro mi sembra di intraprendere una strada di maggiorè esclusività invece delle solite nitro e burton.. l'unica indecisione mi rimane se sia corretta una 157.. ora mi sa che parte la caccia all'offerta per i raiden phantom..
..Se trovate qualcosa postate pure.. Graziee!
messagi uniti in automatico
cavolo.. stavo notando che per i phantom rischio di spendere quanto spendo per la tavola.. misura? M o L? sn al limite.. alcune scarpe porto il 42 e altre il 43..
messagi uniti in automatico
scusami.. non vorrei diventare noioso.. ma non ci starebbero degli zero?? AL POSTO DEI PHANTOM..?? cosi risparmierei un bel 1ooeuri.. dimmi tu cosa è meglio..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2009 12:55 PM da Alexio.)
23-07-2009 12:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #26
RE: scelta modello tavola nitro

gli 0 vanno bene. io li ho avuti prima dei phantom sulla team e per qualche uscita sulla K2 ed andavano alla grande. misura M (io calzo il 43)
i phantom sono un po più tecnici (dicono).io devo ancora provarli

ho comparto i phantom on line a 140€. gli 0 li dovresti trovare intorno ai 100-110

per la misura della tavola vai di 157 o 159.


per quanto riguarda l'esclusività hai ragione. a parità di prestazioni, facendo un paragone automobilistico, nitro e burton corrispondono a ferrari e porsche.Tongue

K2 è la lamborghiniFigo


(ho come l'impressione che mi prenderò vagonate di insulti dai puristi burtoniani e nitromani)Icecream

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
23-07-2009 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexio Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: scelta modello tavola nitro

hehe ma va dai ognuno la pensa a suo modo.. in ogni caso se trovi qualche offerta di attacchi raiden zero.. postamela! graziee.. per il resto credo di aver chiesto tutto xD

una cosa che ho notato (preferivo non notarla!) è che il negozio nelle quali ho trovat5o le migliori offerte sia della team che della darkstar per la spedizione vogliono la bellezza di 73 dollaruzzi.. non si trova qualcos'altro almeno in europa? io passo tutte le mattine a cercare tavole...

EekEekEekEekEek
23-07-2009 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #28
RE: scelta modello tavola nitro

vai tranquillo alexio... tra le tre tavole scegli quella che più ti piace graficamente o magari quella che ad istinto ti ispira di più sono tutte e tre versatili poi ognuno di noi ti dirà che una è meglio di un altra per questo o quell' altro motivo ... sono gusti. a me ad esempio piace tantissimo la custom non delude mai in nessuna situazione poi la prossima stagione uscirà con il v-rocker..... io l'ho provata ed molto divertente e in conduzione non ho trovato differenze dovute al ponte rovesciato certo avrei dovuto girarci di più per rendermi conto delle sue potenzialità effettive però promette bene

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-07-2009 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #29
RE: scelta modello tavola nitro

sono d'accordo con sandrino. scegli la tavola che ti piace di più. sono tutte gran pezzi di legno con le quali ti divertirai sicuramente.


per gli attacchi prova su treessesport (on line 111€) vari colori

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
24-07-2009 08:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexio Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: scelta modello tavola nitro

raga.. ultima richiesta.. aiutatemi plz a trovare una k2 darkstar 155 a un buon prezzo (nuova).. vi metto un link per esempio, ma costa troppo.

http://www.the-house.com/9855k2ds9zz-k2-snowboards.html

grazie in anticipo..
24-07-2009 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)