Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PAD ANTISCIVOLO
Autore Messaggio
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: PAD ANTISCIVOLO

no pad!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
31-03-2009 10:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: PAD ANTISCIVOLO

Grande, qualcuno a cui piace la mia idea c'è, a me come cosa piace, non fa neanche tanto grezzo (oltretutto si trovano anche di diversi colori), alla fine se metti le tue strisce alla stessa distanza, non esageratamente lunghe, la cosa è anche fine, in più non c'è scalino e non ti ritrovi quei 5mm di pad gommoso Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
31-03-2009 11:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #13
RE: PAD ANTISCIVOLO

Big Grin Io la penso come leli Big Grin
Comunque a parte gli scherzi, il tuo metodo va benissimo di sicuro, forse meglio dei pad, ma io ti consiglio di abituarti ad avere il controllo dela tavola anche senza. Puoi sia appoggiare il piede all'attacco aperto, sia metterlo esattamente di fianco a quello allacciato. E' un esercizio che mi è stato fatto fare da un maestro e ti assicuro, ti da un sacco di padronanzaGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
31-03-2009 11:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: PAD ANTISCIVOLO

Anders, la cosa di appoggiare il piede all'attacco lo facevo già da quando ero agli inizi e non è quello il problema, e comq non è poi che si migliora tanto, è solo per non far scivolare il piede e per non fare segni sulla tavola

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
31-03-2009 11:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8marco6 Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: PAD ANTISCIVOLO

io cmq senza pad sono abbastanza scomodo... per carità resto in piedi...ma ho sempre il timore di scivolre col piede...
cmq ho trovato un pad adesivo gommato con 10 punte metalliche (oregon way) a 8 euro... cosa ne dite?
31-03-2009 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #16
RE: PAD ANTISCIVOLO

ma più che altro, detto come va detto, io ho PAURA di frantumarmi un ginocchio quando ho un piede solo aggangiato...fa molto sciatore

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-04-2009 08:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #17
RE: PAD ANTISCIVOLO

b'è si, la paura ce l'ho anch'io, se ti parte la tavola con solo quel ginocchio non voglio sapere i danni che può fare (e ve lo dico, il mio ginocchio sinistro non è messo bene), però intanto che i punti dove lo slaccio sono pochi (scendere dalla seggiovia, un punto più piano di un tavolo, arrivare al rifugio) non mi faccio problemi, pur di non slacciarmi ho chiesto in prestito anche delle racchette Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
01-04-2009 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mava70 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: PAD ANTISCIVOLO

(31-03-2009 09:33 PM)Stefanino Ha scritto:  Ma daiiiiiiiiii, sempre meglio di quelle cose tamarrissime che poi la maggior parte delle volte son scomodissime, guarda che ci metto solo 3 strisce di max 2cm e mica per tutta la larghezza della tavola, in più è antiscivolo, è nero e nella tavola non si vede. E' un pò artigianale ma io tutto sto schifo non glielo vedo

non funziona perchè con la fresca ti rimane tra lo snow e l'antiscivolo. ci vogliono quelle a punta prendi le burton 1 punta basta le altre 9 le rivendi.
01-04-2009 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #19
RE: PAD ANTISCIVOLO

Io il pad lo usavo quando stavo imparando (una cosa enorme e spugnosa con la scritta enorme del negozio Eek ) perchè qualsiasi cosa che poteva darmi sicurezza o stabilità doveva essere mia Big Grin
ma ora mi trovo meglio senza, anzi preferisco perchè così riesco meglio a spostare il piedi leggermente avanti o indietro per frenare o curvare....ed evitare lo sciatore che ti trovi davanti all'arrivo della seggiovia a terra con le gambe completamente divaricate Loool

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
01-04-2009 11:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #20
RE: PAD ANTISCIVOLO

Strano, io non ho mai avuto problemi e non uso nulla, non penso di peggiorare la situazione con qualcosa di antiscivolo e senza nessun millimetro di plastica in mezzo alle scatole, anche perchè io mi trovo benissimo senza, è solo per proteggere un pò la tavola in quel punto e in più per dare maggior grip

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
01-04-2009 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)