Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PAD ANTISCIVOLO
Autore Messaggio
8marco6 Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
PAD ANTISCIVOLO

quanto costano in media i pad antiscivolo? e quali sono i migliori?
31-03-2009 08:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: PAD ANTISCIVOLO

bel domandone...direi che partimo da quello gratis che ti danno con attacchi o scarponi a quello "fico ma stronzo" tipo borchiette (me lo hanno regalato, ma costa 12 euro)


sinceramente credo che in tuto il mondo ne siano stati venduti 10Big Grin, proprio perchè te li regalano quando prendi la tavola...per decidere qualìè il migliore puoi solo fare delle prove, io mi trovo bene con quelli che si insinuano nella sagoma della soletta dello scarpone

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2009 08:36 PM da Lelito.)
31-03-2009 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: PAD ANTISCIVOLO

io non lo uso...
31-03-2009 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: PAD ANTISCIVOLO

Mai usato, ma ero andato alla ricerca dei pad ma o li trovavo brutti o troppo tamarri, probabilmente io ci metto 3 strisce antiscivolo (quello che si mette nei gradini di marmo per intenderci) di nastro adesivo nero opaco e dovrei essere a posto Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
31-03-2009 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: PAD ANTISCIVOLO

(31-03-2009 09:12 PM)Stefanino Ha scritto:  Mai usato, ma ero andato alla ricerca dei pad ma o li trovavo brutti o troppo tamarri, probabilmente io ci metto 3 strisce antiscivolo (quello che si mette nei gradini di marmo per intenderci) di nastro adesivo nero opaco e dovrei essere a posto Smile

:eek:blasfemo...questa - è - spaaartaaaaa


vebbè, è meglio se stasera sparico dal foro e mi lego le mani

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
31-03-2009 09:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: PAD ANTISCIVOLO

Ma daiiiiiiiiii, sempre meglio di quelle cose tamarrissime che poi la maggior parte delle volte son scomodissime, guarda che ci metto solo 3 strisce di max 2cm e mica per tutta la larghezza della tavola, in più è antiscivolo, è nero e nella tavola non si vede. E' un pò artigianale ma io tutto sto schifo non glielo vedo

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
31-03-2009 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: PAD ANTISCIVOLO

nun se pò vede sta cosa Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
31-03-2009 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: PAD ANTISCIVOLO

Ho capito, non ci metto nulla e tagliamo la testa al toro, si ma cacchiooooo di pad decenti che fanno il loro dovere non ne ho ancora trovati, se ne trovi lelito mandami dei link, magari te sai dove cercarli

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
31-03-2009 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #9
RE: PAD ANTISCIVOLO

guarda, il più bello e funzionale che ho avuto l'ho trovato nella scatola dei boot dc...peccato che si sia scollato, domani gli faccio una foto e la posto...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
31-03-2009 09:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #10
RE: PAD ANTISCIVOLO

(31-03-2009 09:12 PM)Stefanino Ha scritto:  Mai usato, ma ero andato alla ricerca dei pad ma o li trovavo brutti o troppo tamarri, probabilmente io ci metto 3 strisce antiscivolo (quello che si mette nei gradini di marmo per intenderci) di nastro adesivo nero opaco e dovrei essere a posto Smile

Non è brutta l'idea, anzi... Good
mi piacciono troppo le cose fai-da-te.

FlyBoy (Gabriele)
31-03-2009 10:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)