Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TIGNES.... estate 2009
Autore Messaggio
dondedde Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
TIGNES.... estate 2009

Ciao a todos....
la depressione da fine inverno mi sta uccidendo e già sto pensando a come fare per questa estate.... pensavo di buttarmi a Tignes.
Ci sono stato già nel '98, e volevo sapere se qualcuno di voi ha news a riguardo o pensava di andare...
Un saluto
10-03-2009 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ingro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 163
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: TIGNES.... estate 2009

dall 11 al 25 luglio sarò a les 2 alpes con alcuni rider della fdp crew,a tignes cè meno neve e meno divertimento!
fino a giugno il ghiacciaio presena è sciabile,lo stelvio è aperto da maggio a novembre,per non parlare della val senales e zermatt.......SNOWBOARDING 365 GIORNI L ANNO!!!!!!GoodGoodGoodGood

.......ho paura di morire......non c'è neve all'inferno.....
10-03-2009 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dondedde Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: TIGNES.... estate 2009

(10-03-2009 09:18 PM)ingro Ha scritto:  dall 11 al 25 luglio sarò a les 2 alpes con alcuni rider della fdp crew,a tignes cè meno neve e meno divertimento!
fino a giugno il ghiacciaio presena è sciabile,lo stelvio è aperto da maggio a novembre,per non parlare della val senales e zermatt.......SNOWBOARDING 365 GIORNI L ANNO!!!!!!GoodGoodGoodGood

mitico!!! grazie caro... ho libero solo agosto purtroppo, altrimenti rischiavi che mi accollavo e venivo con voi alle 2alpes Smile
11-03-2009 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: TIGNES.... estate 2009

Stavo cercando pure io dei bei posticini per andarci con gli amici, mi hanno parlato bene della francia, ma non so esattamente il luogo

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-03-2009 10:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: TIGNES.... estate 2009

(10-03-2009 09:18 PM)ingro Ha scritto:  lo stelvio è aperto da maggio a novembre

con tutta la neve che ha messo quest'anno dubito che riescano ad aprire a maggio, ma quando apriranno c'è tanta di quella pow che aspetta!!!! un'ottima annata Big Grin Big Grin!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
11-03-2009 02:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: TIGNES.... estate 2009

Anche io ci stavo pensando, ma sciare sul ghiacciaio è uguale alle piste invernali? O cambia qualcosa?
11-03-2009 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #7
RE: TIGNES.... estate 2009

Cambia che se ti va di lusso giri fino alle 2, poi la neve diventa acqua, e più vai in la con l'estate più questo succede.
Per quello che riguarda la composizione della neve quella del ghiacciao è ancora peggio di quella primaverile, cioè ha una grossa componente di acqua, quindi ci vuole una sciolina apposita per scorrere bene.
Ah, e poi puoi girare in maglietta Figo

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
12-03-2009 04:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #8
RE: TIGNES.... estate 2009

l'unica volta in cui ho girato in maglia sono tornato a casa con un braccio scartavetrato...mai piùSad

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
12-03-2009 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: TIGNES.... estate 2009

(12-03-2009 04:47 PM)Anders Ha scritto:  Ah, e poi puoi girare in maglietta Figo

e girare in maglietta spacca Figo Figo Figo

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
13-03-2009 02:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dondedde Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: TIGNES.... estate 2009

azz.... io andrò a tignes dal 8 al 22 agosto.... a 'sto punto tutto park... non sia mai che imparo uno di quegli sport tipo pesca con l'aquilone, o lancio acrobatico dei sassi dai cavalcavia...
15-03-2009 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)