MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: TIGNES.... estate 2009
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a todos....
la depressione da fine inverno mi sta uccidendo e già sto pensando a come fare per questa estate.... pensavo di buttarmi a Tignes.
Ci sono stato già nel '98, e volevo sapere se qualcuno di voi ha news a riguardo o pensava di andare...
Un saluto
dall 11 al 25 luglio sarò a les 2 alpes con alcuni rider della fdp crew,a tignes cè meno neve e meno divertimento!
fino a giugno il ghiacciaio presena è sciabile,lo stelvio è aperto da maggio a novembre,per non parlare della val senales e zermatt.......SNOWBOARDING 365 GIORNI L ANNO!!!!!!GoodGoodGoodGood
(10-03-2009 09:18 PM)ingro Ha scritto: [ -> ]dall 11 al 25 luglio sarò a les 2 alpes con alcuni rider della fdp crew,a tignes cè meno neve e meno divertimento!
fino a giugno il ghiacciaio presena è sciabile,lo stelvio è aperto da maggio a novembre,per non parlare della val senales e zermatt.......SNOWBOARDING 365 GIORNI L ANNO!!!!!!GoodGoodGoodGood

mitico!!! grazie caro... ho libero solo agosto purtroppo, altrimenti rischiavi che mi accollavo e venivo con voi alle 2alpes Smile
Stavo cercando pure io dei bei posticini per andarci con gli amici, mi hanno parlato bene della francia, ma non so esattamente il luogo
(10-03-2009 09:18 PM)ingro Ha scritto: [ -> ]lo stelvio è aperto da maggio a novembre

con tutta la neve che ha messo quest'anno dubito che riescano ad aprire a maggio, ma quando apriranno c'è tanta di quella pow che aspetta!!!! un'ottima annata Big Grin Big Grin!!!
Anche io ci stavo pensando, ma sciare sul ghiacciaio è uguale alle piste invernali? O cambia qualcosa?
Cambia che se ti va di lusso giri fino alle 2, poi la neve diventa acqua, e più vai in la con l'estate più questo succede.
Per quello che riguarda la composizione della neve quella del ghiacciao è ancora peggio di quella primaverile, cioè ha una grossa componente di acqua, quindi ci vuole una sciolina apposita per scorrere bene.
Ah, e poi puoi girare in maglietta Figo
l'unica volta in cui ho girato in maglia sono tornato a casa con un braccio scartavetrato...mai piùSad
(12-03-2009 04:47 PM)Anders Ha scritto: [ -> ]Ah, e poi puoi girare in maglietta Figo

e girare in maglietta spacca Figo Figo Figo
azz.... io andrò a tignes dal 8 al 22 agosto.... a 'sto punto tutto park... non sia mai che imparo uno di quegli sport tipo pesca con l'aquilone, o lancio acrobatico dei sassi dai cavalcavia...
Pagine: 1 2
URL di riferimento