Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fare rail con Burton Vapor
Autore Messaggio
maurinooooo Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Fare rail con Burton Vapor

no ahaha se dovessi vedere un qualsiasi rider con una vapor fare i rail lo fermo e gli stringo la mano!

Un Inc Rider,Membro Whitecrows Team
Master dei jib e plus ultra dei big air ^^
11-03-2009 10:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #12
RE: Fare rail con Burton Vapor

ma te andresti a fare moto cross con un r1????
30-11-2009 04:58 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Fare rail con Burton Vapor

Ciao Ospite, ti ricordo che è sempre meglio non uppare vecchi thread, ma se hai una domanda meglio aprire una nuova discussione

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
02-12-2009 08:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #14
RE: Fare rail con Burton Vapor

la vapor con struttura in celle d´alluminio cosí come per il carbonio della metod é una tavola eccezionale quasi per tutto...freestyle jibbing freeride ma se la usi su box e rail si deforma e la puoi buttare..spero di esserti stato utile
17-01-2010 02:11 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #15
RE: Fare rail con Burton Vapor

questa è la terza stagione che la uso, prima avevo una burton code, che uso ancora di tanto in tanto.
ho la fortuna di vivere in un località sciistica, anche se non delle più rinomate è comunque un bel posto per fare tanta pratica, stagionale a prezzo ridicolo... (montecampione)
quindi ogni anno vado una 40ina di volte a sciare... in 3 anni con la vapor non so quanti km di piste, fuoripiste e salti che ho fatto.
mai fatto un rail però!
comunque di sassi e ostacoli vari ne ho incontrati parecchi, il fondo della mia vapor lo testimonia! Wink
è molto vissuta ma è ancora impareggiabile.

la sua caratteristica principale è la tenuta in pista (sono pochi gli sciatori che mi stanno davanti! hihihi giusto le sorelle Fanchini, mie compaesane!)
mentre anche sulla sua scheda tecnica viene descritta la sua inadattezza a fare i rail, sinceramente non so il perchè, ma mi fido della scheda tecnica!
24-03-2010 09:16 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)