Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fare rail con Burton Vapor
Autore Messaggio
KiMe_SnOw Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Fare rail con Burton Vapor

Ciao ragaz, finalmente mi son preso una tavola degna di essere chiamata tavola!!! E' fantastica in tutto...l'unica cosa che ho paura di fare con questa tavola, visto la sua anima in alluminio, sono i rail. Si spezza/rovina??
Vostri pareri????

Wink

TAVOLA: Burton vapor '08 - ATTACCHI: Burton Idiom SZ '09
18-02-2009 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Fare rail con Burton Vapor

hai preso la vapor??? be ma se vuoi fare rail beccati una mollacciona tipo forum manual e ti fai tutte le tubazioni che vuoi con quella... ma la vapor sbatterla cos' contro acciaio inox noo

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
18-02-2009 04:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KiMe_SnOw Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Fare rail con Burton Vapor

(18-02-2009 04:28 PM)aka_berga Ha scritto:  hai preso la vapor??? be ma se vuoi fare rail beccati una mollacciona tipo forum manual e ti fai tutte le tubazioni che vuoi con quella... ma la vapor sbatterla cos' contro acciaio inox noo

Non ho preso la vapor dedicata per i rail...stavo chiedendo se è una pazzia fare rail con quel bel gioiellino! So gia che non li farò mai con quella tavola però era per avere una certezza in più!
Ma il motivo è perchè si rovina la soletta??

TAVOLA: Burton vapor '08 - ATTACCHI: Burton Idiom SZ '09
18-02-2009 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Fare rail con Burton Vapor

no ok. secondo me è una mezza pazzia so che ha una costruzione unica e innovativa con materiali molto pregiati tipo carbonio che la rendono leggerissima, bo senza motivo forse ma io avrei paura a provarlo un rail con la vaporosa

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
18-02-2009 05:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KiMe_SnOw Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Fare rail con Burton Vapor

(18-02-2009 05:11 PM)aka_berga Ha scritto:  no ok. secondo me è una mezza pazzia so che ha una costruzione unica e innovativa con materiali molto pregiati tipo carbonio che la rendono leggerissima, bo senza motivo forse ma io avrei paura a provarlo un rail con la vaporosa

Ok. Anche il ragazzo dove l'ho comprata mi ha sconsigliato di fare qualsiasi rail! Tanto non è che mi facciano impazzire...preferisco salti e fuori pista!!Tongue

TAVOLA: Burton vapor '08 - ATTACCHI: Burton Idiom SZ '09
18-02-2009 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Fare rail con Burton Vapor

come va la vapor???

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
18-02-2009 06:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KiMe_SnOw Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Fare rail con Burton Vapor

è uno spettacolo! Ha una tenuta in/fuori pista fuori dal normale...La prima volta che l'ho usata mi sentivo a disagio ma già dopo 1 ora andavo da dio! Salti decenti non li ho ancora provati...ho fatto soprattutto fuoripista visto la neve che è venuta giù ultimamente...ti saprò dire per il resto! Tanto questo W.E. vado a sciare con deglia amici!;-)

TAVOLA: Burton vapor '08 - ATTACCHI: Burton Idiom SZ '09
18-02-2009 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Fare rail con Burton Vapor

io ci farei anche i rail..se non vuoi farli per paura di rovinare la soletta è una cosa.. però l'anima non c'entra assolutamente niente, se si dovesse rompere/rovinare l'anima di una tavola da 1000 euro a farci un rail vuol dire che è son stati 1000 euro buttati via..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
21-02-2009 04:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KiMe_SnOw Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Fare rail con Burton Vapor

Anche questo è vero...adesso valuterò ;-)
Per ora mi sto sbizzarrendo a fare dei bei saltoni in park! Va da dio questa tavola...

TAVOLA: Burton vapor '08 - ATTACCHI: Burton Idiom SZ '09
23-02-2009 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sax Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Fare rail con Burton Vapor

(23-02-2009 01:27 PM)KiMe_SnOw Ha scritto:  Anche questo è vero...adesso valuterò ;-)
Per ora mi sto sbizzarrendo a fare dei bei saltoni in park! Va da dio questa tavola...

Allora secondo me l'unico dubbio sul farci dei rail è se ha come la custom X le lamine di allumino ... se è cosi si possono fare danni Dho
ripeto l'unico dubbio .. Scare2
24-02-2009 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)