Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Folgaria, qualcuno la conosce?
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #11
RE: Folgaria, qualcuno la conosce?

cioè fly se io mi fermo a folgaria riesco a collegarmi a fondo grande, fondo piccolo e cengio rosso? ma ancora più importante, vuoi dirmi che sono praticamente tutti skilift?

se è così col kaiser che ci vado, vado a fare un salto sul bondone piuttosto

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
07-02-2009 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: Folgaria, qualcuno la conosce?

Nooooooooooo, è il contrario, sono tutte seggiovie!! Big Grin (lo vedi anche dalla cartina!)
Quei pochi skilift che ci sono son corti vicino alle piste da campo scuola.


Anzi, volevo aggiungere che, non ricordo bene dove, da Fondo Grande per tornare a Costa di Folgaria c'è una strada innevata della pendenza dell'1% o lì vicino Dho
Quante imprecazioni....

Citazione:cioè fly se io mi fermo a folgaria riesco a collegarmi a fondo grande, fondo piccolo e cengio rosso?
confermo Good

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2009 08:58 PM da FlyBoy.)
07-02-2009 08:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #13
RE: Folgaria, qualcuno la conosce?

ah, bene...grazie per la delucidazione...la strada innevata con l'inclinazione dell'1% mi spaventa...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
07-02-2009 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Squall Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Folgaria, qualcuno la conosce?

(07-02-2009 09:01 PM)Lelito Ha scritto:  ah, bene...grazie per la delucidazione...la strada innevata con l'inclinazione dell'1% mi spaventa...

Scusate l'OT ma lelito di dove sei?
08-02-2009 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #15
RE: Folgaria, qualcuno la conosce?

provincia di rovigo


cmq giornata merdosa, aspetto che arrivino i miei compagni di sventura per raccontarvi tutto

dico solo che per trovami con uno zio anche lui a folgaria sono finito a "BUCANEVE"

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
08-02-2009 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #16
RE: Folgaria, qualcuno la conosce?

Beh? Ci lasci così, col fiato sospeso? Scare2
Spero che i tuoi compagni di sventura non siano rimasti abbracciati al tronco di un pino Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
10-02-2009 12:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #17
RE: Folgaria, qualcuno la conosce?

speravo passassero loro per raccontare qualcosa...ma hanno una "foro-fobia"

come ti ho dett, per unirmi ad uno zio sciatore sono andato in sto posto, bucaneve, l'impatto non è stato malvagio, dalla strada si vedeva la fine di una rossa e la fine di una azzurra

facciamo lo skipass da 100 punti (18 euro per 5 discese) e prendiamo la seggiovia, cominciamo a preoccuparci quando 30 secondi dopo siamo "in cima"...un lunghissimo piano che ti uccide le gambe e l'autostima...al primo giro non abbiamo fatto nulla perchè non sapevamo quando potevamo frenare senza rischiare di doverci togliere la tavola

al secondo giro qualche tail press e ho provato a fare qualche 180, ma andavo troppo piano...a piedi andavo più veloce...il primo viene, il secondo no e mi frantumo sulla pista super battuta nonostante la nevicata

allora ci spostiamo sulla rossa, 100mt se tutto va bene...20 secondi ed eravamo davanti alla seggiovia


bello schifo

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
10-02-2009 10:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iaia Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Folgaria, qualcuno la conosce?

Confermo! Senza contare che su quella neve bella battuta sono riuscita a piantarmi e a saltare via come una molla, per atterrare di testa... Olé! Dho
12-02-2009 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maurinooooo Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Folgaria, qualcuno la conosce?

ahah sono tornato una settimana fa da folgarida se ci conoscevamo prima ci potevamo incontrare!!!
Cmqno da folgarida si raggiunge marilleva e se vuoi anche madonna di campiglio grostè ecc ec ecc
messagi uniti in automatico
ops ho letto folgarida ahaha ma lo faranno a posta ad inventare nomi similissimi ?! mahh

Un Inc Rider,Membro Whitecrows Team
Master dei jib e plus ultra dei big air ^^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2009 05:36 PM da maurinooooo.)
09-03-2009 05:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #20
RE: Folgaria, qualcuno la conosce?

Ci sono stato 2 domeniche fa con l'autobus di freestyle di ravenna, se devo dire il vero a me le piste non mi sono piaciute, più o meno le ho fatte tutte, son parecchio corte e piene di risalite, è un scendi e sali all'impazzata, meno male che nei bordi e nella neve fresca cerano molti saltini per cui ti divertivi, ma per il resto zero.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-03-2009 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)