MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Folgaria, qualcuno la conosce?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
come da titolo, nella mia immensa "innioranza" non sapevo fosse così vicino a casa mia, ho pensato di andarci domenica, ma mi è venuto un dubbio guardando le mappe delle piste

non sono tutte collegate tra loro...qual'è il posto migliore per fermarsi?

aspetto info da voi globetrotterWink



ps ecco la mappa, vista così sembra una location assurda...ci vuole uno in macchina che ti sposta tra i vari impianti?

[Immagine: MappaPisteInternet.jpg]



ho pauraOhmy

pps ma sono tutte piste azzurre .-.
folgaria è un bel posticino io ero andato tempo fa ma ora hanno ampliato la baracca. sicuramente ti conviene piazzarti a folgaria e da li salire... fiorentini penso non sia collegata se non con navetta bus
ho notato...cmq guardando le piste ci sono un sacco di azzurre, all'inizio pensavo fossero strade:lool:

secondo te conviene fermarsi a costa o francolini?

ps voglio evitare gli skilift...è fattibile o sono indispensabili per i raccordi?
adesso che ci penso all'alpe fiorentini c'è uno snowpark per forza ci ho guardato perchè credo in questi giorni c'è il test tour della bataleon e volevo andare quindi deve per forza essere collegata con folgaria... probabile, guardando la mappa che da cima plaut ci sia un pianoro che scende alla seggiovia del monte coston... prova a cercare sono sicuro che c'è o c'era un test tour della bata!! se vai provala!
ho visto che ci sono continuamente test tour, ma non so questa settimana chi c'è, domenisa sera ve lo so dire...speriamo bene
Scrivi a La Fede che ha fissa dimora invernale da tempi immemori a folgarida e potrà darti tutte le dritte di questo mondo compresi posti dove mangiare e sballarti.
Lei ha la casa lì e quasi ogni weekend si fa milano - folgarida.

Oltretutto è anche una bella donzella! Big Grin
che fosse bella o no il problema non si pone...gli f20 mi stanno facendo cambiare spondaBig Grin

vediamo se si connette
al max ti do io i suoi contatti.
ma figurati se mi permetto di disturbarla...stai violando il dps lexBig Grin
Fino a qualche anno era così. Sono 3 località:
-Folgaria, è quello con più piste ed impianti. Si estende tra Folgaria, Serrada e passo Coe (come la cartina). Se non ricordo male le piste più difficili sono tra Fondo Grande e Serrada.
-Lavarone, va da Bertoldi e scollinando 2 volte arriva dall'altra dove ci sono dei tapis-roulant. Da qui c'è un altro impianto che scollina e arriva al centro fondo di Vezzena.
-Fiorentini, è il più piccolo (non ci sono mai stato) ed ha lo snowpark.

Le tre località non sono collegate tra loro da impianti, in pratica sono 3 cose differenti, e anche i prezzi cambiano di località in località.

Ah, visto che vuoi evitare gli skilift, l'unico è a Lavarone presso Malga Rivetta Big Grin

Un'altra cosa: qui si sta parlando di Folgaria e non di FolgarIDa Figo
Forse domani ci faccio un salto...
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento