Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
manutenzione e pulizia lenti maschera
Autore Messaggio
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #1
manutenzione e pulizia lenti maschera

ciao volevo un consiglio su come poter pulire le lenti della mia maschera visto che mio nipote ci ha messo le dita dentro ed è rimasto un alone, adesso la lente sembra come se fosse appannata!!!! voglio pulirla visto che è nuova nuova!!! la maschera è della oakley!!!
aiutatemiiiiiiiiii
31-01-2009 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: manutenzione e pulizia lenti maschera

solo ed esclusivamente con il suo panno (la custodia)

se la lavi si appannerà appena la metterai, se la pulisci con della carta la lente andrà a pxxxxxe

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
31-01-2009 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: manutenzione e pulizia lenti maschera

perfetto...... dovrò rifarmi la maschera appena comprata ed usata una sola volta....
01-02-2009 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: manutenzione e pulizia lenti maschera

provala prima di disperarti...magari sei più fortunato di me...e poi era il tuo nipotino, è piccolo e non sa...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-02-2009 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Phenix Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: manutenzione e pulizia lenti maschera

(31-01-2009 09:35 PM)Lelito Ha scritto:  solo ed esclusivamente con il suo panno (la custodia)

se la lavi si appannerà appena la metterai, se la pulisci con della carta la lente andrà a pxxxxxe

e se non si ha la custodia???? ci sono maschera che vengono vendute senza custodia-panno.

Possono andare bene lo stesso i panni classici per pulire gli occhiali?
01-02-2009 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: manutenzione e pulizia lenti maschera

(01-02-2009 01:11 PM)Phenix Ha scritto:  
(31-01-2009 09:35 PM)Lelito Ha scritto:  solo ed esclusivamente con il suo panno (la custodia)

se la lavi si appannerà appena la metterai, se la pulisci con della carta la lente andrà a pxxxxxe

e se non si ha la custodia???? ci sono maschera che vengono vendute senza custodia-panno.

Possono andare bene lo stesso i panni classici per pulire gli occhiali?


certo, ma io sinceramente non ho mai visto una maschera senza custodia

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-02-2009 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: manutenzione e pulizia lenti maschera

si van bene anche i panni per pulire gli occhiali... in teoria la lente esterna puoi pulirla tranquillamente anche con un panno scottex, quella a cui bisogna fare attenzione è quella interna, ma non credo che pulirla una volta con un panno che non sia il suo la mandi a putt..
cioè ad esempio io ho provato dopo cadute rovinose in fresca a pulire anche la lente interna col guanto o con un fazzoletto ma non si è mai sputtanata Wink
fusillo per me puoi star tranquillo non devi assolut buttarla la maschera Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
01-02-2009 02:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #8
RE: manutenzione e pulizia lenti maschera

un conto è asciugarla (dopo che si è riempita di neve cadendo) un conto è pulirla con la carta

asciugarla non fa danno, tentare di rimuovere l' "unto" con lo scottex scatena gli dei dell'appannamento

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-02-2009 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: manutenzione e pulizia lenti maschera

no no infatti non sto dicendo di farlo sempre..ma credo che se capiti una sola volta la maschera non si compromette..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
01-02-2009 02:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: manutenzione e pulizia lenti maschera

ho provato a lavarla ancora una volta con solo acqua ma quella specie di alone sembra allargarsi sempre più... prima era solo una metà adesso è quasi tutta "unta".... non sò che fare.... c'è un sapone o un prodotto con cui provare a pulirla?
01-02-2009 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)