Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma voi ...che protezioni indossate ???
Autore Messaggio
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #31
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

Paraculo ufo perchè la protezione rigida non piace, infatti ho preso il paraschiena dainese a 7 placche, in modo che l'ultima copra comunque anche il codice. Se invece hai già un paraculo rigido e ingombrante, meglio prenderlo a 6 placche.
Paraschiena dainese perchè è in assoluto il più ergonimico, il più leggero, il più traspirante, il più comodo e non costa nemmeno poi tanto di più, anzi.
Quest'anno la red ne ha fatto uno pitonato orrendo che costa uguale e secondo me è molto più scomodo perchè ingombrante sulle spalle.
Il dainese si infila esattamente tra le scapole e non si muove più.
La cintura in vita la lascio davvero morbida perchè tanto già con le bretelle non si muove di una virgola.
All'inizio credevo che fosse scomode, dalla seconda volta che l'ho messo ho cambiato totalmente idea, senza mi sento nudoBig Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
13-02-2009 05:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #32
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

io ho paraculo ufo e paraschiena dainese e mi ci trovo bene !! ... soprattutto il paraschiena della dainese è di una qualità incredibile molto traspirante e leggero ...e quasi ci stà dasolo sulla schiena come dice anders non è da stringere molto ... ne ho provati altri in negozio e non mi ci son trovato ....dunque lo consiglio vivamente !
13-02-2009 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KiMe_SnOw Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

Più o meno la protezione della dainese quanto costa? Giusto per avere un'idea sul prezzo e non farmi fregare :-)

TAVOLA: Burton vapor '08 - ATTACCHI: Burton Idiom SZ '09
25-02-2009 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KiMe_SnOw Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

Rgazzi ho visto su questo sito...
http://www.twenga.it/dir-Sport,Sport-inv...board-1098
i prezzi sono ragionevoli o sono alti??
La protezione che hai te Anders è quella bianca 7 placche da 95euro??

TAVOLA: Burton vapor '08 - ATTACCHI: Burton Idiom SZ '09
26-02-2009 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aggi Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

pantaloncini protettivi con paracoccige
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2009 10:55 AM da aggi.)
26-02-2009 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #36
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

(26-02-2009 10:36 AM)KiMe_SnOw Ha scritto:  La protezione che hai te Anders è quella bianca 7 placche da 95euro??

Si ho quella bianca a 7 placche, ma l'ho pagata 76 tipo

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
26-02-2009 11:04 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franzagbr Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

Sarò l'unico, ma per ora non uso nessuna protezione mi danno un senso di costrizione, ovviamente in park metto il casco, anche se lo odio.
ciauzzz
02-03-2009 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mava70 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

(29-01-2009 11:20 AM)Lelito Ha scritto:  tutto il resto mi uccide...non riesco a portare nulla...e nonostante di "bombe" ne abbia prese tante non riesco a portare le protezioni...

Io ho il "mutandone" burton, o red, la protezione è modulare puoi "spolparla" a seconda delle esigenze, ti tieni solo l'essenziale e non da fastidio. La infagotti sul ghiaccio, la spolpi quando la neve è morbida.

MV
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2009 04:24 PM da mava70.)
05-03-2009 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CSQ Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #39
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

ciao qualcuno di voi possiede o ha provato questo tipo di protezione o qualcosa di analogo..??
http://www.outletmoto.eu/protezione-moto...a-P476.htm
visto il prezzo e il livello di protezione sembra ottima.. non so quanto possa essere comoda.. ho sentito che sarebbero meglio le placche snodate nella schiena qui mi pare sia tutto un pezzo flessibile si ma tutto un pezzo..
insomma se si cade sulla fresca non ci si fa nulla, a meno che non si è un presenza di rocce o alberi.. in pista oltre che eventuali collisioni (che con accortezza si possono evitare..) se anche si cade da soli perchè si provano triks vari la pista dura fà male.. oltre che schiena e culo, spalle, gomiti e petto..
voglio comprarmi una protezione ma nn so su cosa puntare..
15-03-2010 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #40
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

secondo me questa è anche troppo.

un buon para schiena lungo, paracoccige eventualmente.
giniocchiere al massimo

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
15-03-2010 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)