Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma voi ...che protezioni indossate ???
Autore Messaggio
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #1
Big Grin ma voi ...che protezioni indossate ???

come da titolo .... che protezioni avete voi che siete esperti e quindi ... credo ... di botte per diventare cosi ne avete prese Big GrinBig Grin




io ho cominciato con nulla e ci son state giornate che ho dovuto smettere dal male ...soprattutto ai polsi EekEek Busted_copBusted_cop


ora ..un anno dopo ... ho deciso anche se in ritardo di mettermi qualcosa ...... per adesso ho casco paracoccige e parapolsi ( che non danno alcun fastidio )... non so se prendere pure paradorso e ginocchiere visto che devo andare in park .... che dite è troppo ?! o non è mai abbastanza ?
29-01-2009 03:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

io nell'armadio ho:

pantaloncino protettivo
parapolsi
ginocchiere
tutore per ginocchio
casco



porto solo il parapolso e il casco

tutto il resto mi uccide...non riesco a portare nulla...e nonostante di "bombe" ne abbia prese tante non riesco a portare le protezioni...


se dovessi riuscire a venire al raduno vi mostrerò il mio culo bello ammaccato...Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
29-01-2009 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

(29-01-2009 03:19 AM)Hazzard Ha scritto:  ora ..un anno dopo ... ho deciso anche se in ritardo di mettermi qualcosa ...... per adesso ho casco paracoccige e parapolsi ( che non danno alcun fastidio )... non so se prendere pure paradorso e ginocchiere visto che devo andare in park .... che dite è troppo ?! o non è mai abbastanza ?

Per il park, ti direi per esperienza personale "non è mai abbastanza" perché il ferro fa male Dho (anche sugli stinchi).
Però, per esempio, i parapolsi non ho mai sentito la necessità di mettermeli, quindi la cosa è anche un po' soggettiva.
Comunque, fossi in te, il paraschiena lo metterei Wink

FlyBoy (Gabriele)
29-01-2009 12:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

(29-01-2009 12:06 PM)FlyBoy Ha scritto:  
(29-01-2009 03:19 AM)Hazzard Ha scritto:  ora ..un anno dopo ... ho deciso anche se in ritardo di mettermi qualcosa ...... per adesso ho casco paracoccige e parapolsi ( che non danno alcun fastidio )... non so se prendere pure paradorso e ginocchiere visto che devo andare in park .... che dite è troppo ?! o non è mai abbastanza ?

Per il park, ti direi per esperienza personale "non è mai abbastanza" perché il ferro fa male Dho (anche sugli stinchi).
Però, per esempio, i parapolsi non ho mai sentito la necessità di mettermeli, quindi la cosa è anche un po' soggettiva.
Comunque, fossi in te, il paraschiena lo metterei Wink

i parapolsi li uso quando provo a fare carvate da panico sfiorando la neve...solo che in molti casi la ricerca dell'inclinazione estrema porta ad appoggiami sulla neve con la mano e diverse volte ho sentito dei "CRANK"

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
29-01-2009 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #5
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

(29-01-2009 12:06 PM)FlyBoy Ha scritto:  
(29-01-2009 03:19 AM)Hazzard Ha scritto:  ora ..un anno dopo ... ho deciso anche se in ritardo di mettermi qualcosa ...... per adesso ho casco paracoccige e parapolsi ( che non danno alcun fastidio )... non so se prendere pure paradorso e ginocchiere visto che devo andare in park .... che dite è troppo ?! o non è mai abbastanza ?

Per il park, ti direi per esperienza personale "non è mai abbastanza" perché il ferro fa male Dho (anche sugli stinchi).
Però, per esempio, i parapolsi non ho mai sentito la necessità di mettermeli, quindi la cosa è anche un po' soggettiva.
Comunque, fossi in te, il paraschiena lo metterei Wink




si alla fine ho preso anche paraschiena e ginocchiere con parastinchi ... cosi se vado in park sono anke piu tranquillo e posso tentare cose piu azzardate ihihihih Tongue
messagi uniti in automatico
devo dire che per adesso paracoccige casco e parapolsi non mi danno alcun fastidio ... il paraschiena pure non sembra una cosa fastidiosa ....le ginocchiere magari un pò di piu però le ho prese della dainese spero siano studiate bene per lo snow sono quelle con parastinchi incorporati


voi mettete anche altro ? non è che voglio andare con un armatura però non si sa mai XD XD

ah e del parapolsi che dite ? secondo voi serve sul serio ? l ho preso della red ma non so una volta son caduto e mi ha dato l' impressione che il polso si pieghi lostesso ...uhm
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2009 04:31 PM da Hazzard.)
29-01-2009 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

paraschiena
paraculo
casco sempre tranne che nelle giornate di powderrrrrrz

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
29-01-2009 04:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

è normale che il parapolso si pieghi un pò...vuoi che ti implodano le articolazioni?Big Grin

ps matt bella firma, ma non mi ricordo di chi è la citazione...la prima volta che l'ho letta è stato in un video di shaun white, ma non so se gli appartiene

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2009 06:51 PM da Lelito.)
29-01-2009 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #8
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

uhm .... Tongue ... beh sarebbe una sensazione nuova da provare l' implosione dei polsi XD ...però vabbè no grazie .... no è che mi pare si pieghino troppo ... praticamente credevo funzionassero in modo che la mano ti si piegasse un pochettino e in modo meno improvviso ...però poi pensavo la bloccasse ... invece con i mie piego la mano con la massima angolazione come se non li avessi ...mah
29-01-2009 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #9
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

(29-01-2009 07:06 PM)Hazzard Ha scritto:  con i mie piego la mano con la massima angolazione come se non li avessi ...mah

non è normale, non è che ti sono grandi?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
29-01-2009 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #10
RE: ma voi ...che protezioni indossate ???

ma praticamente devo fare molta piu forza nel piegare la mano però si piega lostesso ... come ho detto prima pensavo che permettessero la mobilità della mano ma non di piegarsi oltre un tot ..
29-01-2009 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)