Sondaggio: Raduno, risposta definitiva, l'accendiamo!
Questo sondaggio è chiuso.
Andalo 36.36% 8 36.36%
Madesimo 22.73% 5 22.73%
Passo del Tonale 40.91% 9 40.91%
Totale 22 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno MGSNOW, the final challenge
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #21
RE: Raduno MGSNOW, the final challenge

no, in caso di pareggio andiamo tutti ad andalo perchè altrimenti lelito, sua sorella e suo congnato non riescono a venire fino al passo del tonale


sono geniale eh?Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
03-02-2009 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: Raduno MGSNOW, the final challenge

a prescindere dal fatto che io di problemi per la neve non me ne faccio mai...vado ovunque ce n'è anche se non mi è dietro casa...
penso che l'idea del raduno dovrebbe essere quella di sbattersi un po' (nel senso di strada) con la finalità di stare tutti insieme...o no!? se si partecipa al raduno solo se è comodo...ciao, mica è un raduno...è un'uscita in compagnia dietro casa! e poi scusa lelito...ma 262 km mica saranno tanti....io me li faccio tutti i week end!!!
tra l'altro non conosco andalo...ma dubito che meriti più del tonale...
poi boh...fate vobis...
04-02-2009 04:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #23
RE: Raduno MGSNOW, the final challenge

oooooooooooooooooooooooooooooooooooh 1 a 0 la fede palla al centro Big Grin Big Grin Big Grin

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
04-02-2009 04:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #24
RE: Raduno MGSNOW, the final challenge

MGsnowboard crede che "people are basicly good" però è meglio controllare i votanti e in caso come admin del forum mi riserveró di annullare delle votazioni se non rispettano determinati criteri.

In particolare mi sono sospette due votazioni per Andalo. Chiedo quindi ai diretti interessati di presentarsi in questo post ed esprimere il proprio desiderio a partecipare al raduno. Infatti i due utenti mario22 e derrik75 risultano registrati da pochi gg e non hanno mai scritto un messaggio nel forum. Inoltre vi sono altri parametri a cui ho accesso che aggravano il sospetto che si tratti di due account fasulli. Busted_cop
Eventuali altri utenti collegati ai due account subirinno delle limitazioni se verrá accertato che si tratta di fakes Praising

Come detto siccome crediamo che i riders in MGsnowboard siano in generale onesti i voti rimangono temporaneamente validi.

ride more speak less
04-02-2009 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #25
RE: Raduno MGSNOW, the final challenge

darrik75 è il ragazzo di mia sorella, l'altro non so...controlla gli ip e vedi se più di un utente posta dalo stesso indirizzo

poi fede, il problema non sono i 260km, visto che ogni domenica me ne faccio 400, sono i 520 tra andata e ritorno visto che, causa settimana bianca sul san pellegrino, potrei rimanere su solo un giorno, idem per i miei compagni di viaggio

detto questo mi sembrava chiaro che il mio post precedente fosse ironico...la mia non è polemica, e non ho certo la pretesa che mezza italia si sposti per meWink

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
04-02-2009 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #26
RE: Raduno MGSNOW, the final challenge

Riders ormai la decisione si sta delineando. Comunico che le votazioni sono aperte fino alle 21.00 di domani sera dopo di ché verrano contanti e verificati i voti per prendere la decisione finale su localitá e data!

Chi ha votato solo per MAdesimo ma desidera e puó partecipare al raduno anche in una delle altre due localitá allora consiglio di votare nuovamente per far valere il proprio voto tra andalo e tonale Wink

Votate riders votate Smile

ride more speak less
07-02-2009 02:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
cubaricano Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Raduno MGSNOW, the final challenge

ragazzi, io ho votato per il tonale, però mi sono reso conto che salgo su (settimana bianca) il primo giorno di marzo, e quindi il mio primo giorno di neve sarà il 2 di marzo, praticamente a raduno finito Sad

forse è il caso di invalidare il mio voto.
09-02-2009 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #28
RE: Raduno MGSNOW, the final challenge

Ciao Riders! Smile
sono felice di annunciare la chiusura del sondaggio e di decretare Tonale come località scelta per il primo Raduno del MGsnowboard Forum che avrà luogo l'ultimo weekend di Febbraio 28Febbraio-1Marzo

ride more speak less
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2009 12:21 PM da admin.)
12-02-2009 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #29
RE: Raduno MGSNOW, the final challenge

....Buon Divertimento allora..
CryingCrying

13-02-2009 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #30
RE: Raduno MGSNOW, the final challenge

(13-02-2009 09:51 PM)Sid Ha scritto:  ....Buon Divertimento allora..
CryingCrying

:empathy:
messagi uniti in automatico
Nota di servizio: visto che ormai le votazioni ai sondaggi sono ufficialmente chiuse, e per evitare ulteriore confusione nel forum, chiudo questa discussione e per tutti i messaggi sul raduno vi dirotto qui:
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=2620

Wink

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2009 10:47 PM da FlyBoy.)
13-02-2009 10:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)