Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attrezzatura nuova
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Attrezzatura nuova

Ciao,

sono un neofita e vorrei acquistare tavola, attacchi e scarponi, magari attrezzatura che mi consenta un utilizzo un po' durevole.
Mi date qualche consiglio.
Altezza 190 cm - peso 77 kg - piede 44-45.
Grazie anticipatamente.
09-01-2009 01:06 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Attrezzatura nuova

Dovresti dirci ciò che ti piace fare: pista, fresca, park, trikketti. Poi un'altra cosa da sapere sarebbe il budget. Per finire in ogni caso la lista delle attrezzature sarebbe infinita quindi sarebbe bene facessi un giro in qualche negozio, addocchiassi ciò che ti interessa e poi chiedessi a noi un parere su quell'attrezzatura.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
09-01-2009 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: Attrezzatura nuova

[quote='Canaja' pid='11727' dateline='1231499500']
Dovresti dirci ciò che ti piace fare: pista, fresca, park, trikketti. Poi un'altra cosa da sapere sarebbe il budget. Per finire in ogni caso la lista delle attrezzature sarebbe infinita quindi sarebbe bene facessi un giro in qualche negozio, addocchiassi ciò che ti interessa e poi chiedessi a noi un parere su quell'attrezzatura.
[/quote

Penso che se una persona non sà nuotare, è difficile chiedergli se sarà orientato più per lo stile libero, la rana ecc...