Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attrezzatura nuova
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Attrezzatura nuova

Ciao,

sono un neofita e vorrei acquistare tavola, attacchi e scarponi, magari attrezzatura che mi consenta un utilizzo un po' durevole.
Mi date qualche consiglio.
Altezza 190 cm - peso 77 kg - piede 44-45.
Grazie anticipatamente.
09-01-2009 01:06 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Attrezzatura nuova

Dovresti dirci ciò che ti piace fare: pista, fresca, park, trikketti. Poi un'altra cosa da sapere sarebbe il budget. Per finire in ogni caso la lista delle attrezzature sarebbe infinita quindi sarebbe bene facessi un giro in qualche negozio, addocchiassi ciò che ti interessa e poi chiedessi a noi un parere su quell'attrezzatura.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
09-01-2009 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: Attrezzatura nuova

[quote='Canaja' pid='11727' dateline='1231499500']
Dovresti dirci ciò che ti piace fare: pista, fresca, park, trikketti. Poi un'altra cosa da sapere sarebbe il budget. Per finire in ogni caso la lista delle attrezzature sarebbe infinita quindi sarebbe bene facessi un giro in qualche negozio, addocchiassi ciò che ti interessa e poi chiedessi a noi un parere su quell'attrezzatura.
[/quote

Penso che se una persona non sà nuotare, è difficile chiedergli se sarà orientato più per lo stile libero, la rana ecc...
inizierò a cavalcare la tavola penso nel primo spazio utile che trovo, poi mano mano mi sposterò, naturalmente chiedendo lezione a chi di competenza. Per l'inizio sinceramente non saprei risponderti, tu che consigli daresti ad un neofita per cominciare, non penso quello di fare acrobazie, ecco di conseguenza regolati, magari a prima impressione potrei dirti pista.
Per il budget l'indispensabile per avere un attrezzatura adeguata per cominciare e magari progredire, naturalmente se devo spendere un eruo in più magari sugli scarponi visto che non penso che mi crescerà ancora il piede.
grazie lo stesso per la risposta.
09-01-2009 01:21 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Attrezzatura nuova

Allora io ti consiglio di stare su una tavola versatile che vada bene su tutta la montagna. In Burton ti consiglierei Bullet 157 o 160 oppure di livello superiore Mayhem 159W. In Nitro potrebbero esserci Volume mid-wide 159 oppure di livello superiore Team 159W (quest'ultima la migliore di tutte). Come attacchi potresti abbinarci degli Union Force o dei Burton Mission. Per gli scarponi l'unico consiglio è di starci davvero bene, provarli, muoversi e tenerli a lungo.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
09-01-2009 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
RE: Attrezzatura nuova

Grazie per le tue risposte, già è sicuramente qualcosa di utile.
09-01-2009 01:47 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)