Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snow Games
Autore Messaggio
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Snow Games

ahahahahah LooolLooolLooolLooolLoool
comunque anchio inizialmente pensavo che shaun white snowboarding fosse finalmente un berl gioco di snow, poi quando ho visto i trailer ho capito che mi sbagliavo.. posso capire non farlo preciso come nella realta, ma farlo restare in piedi su un atterraggio in flat dopo un salto di 150mt circa è esagerato!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
26-01-2009 12:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: Snow Games

Beh dai in un videogioco lo si può anche fare...insomma, d'altronde anche gli zombie non esistono, eppure resident evil c'è da secoli... Big Grin (anzi : OT: provata la demo di RE5?Piaciuta?A me ha deluso un sacco! Sad )

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
27-01-2009 12:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #13
RE: Snow Games

(27-01-2009 12:11 AM)SionTor Ha scritto:  Beh dai in un videogioco lo si può anche fare...insomma, d'altronde anche gli zombie non esistono, eppure resident evil c'è da secoli... Big Grin (anzi : OT: provata la demo di RE5?Piaciuta?A me ha deluso un sacco! Sad )

certo che ci sta la fantasia, solo che mi aspettavo qualcosa di un pò realistico...la demo non l'ho provata per il semplice motivo che RE m'ha sempre fatto paura, odio i survival horror

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
27-01-2009 09:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)