Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snow Games
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Snow Games

Ieri sera, sfogliando il mio MethodMag, mi sono imbattuto in una pubblicità per un nuovo gioco della Xbox360.

http://www.gettingstoked.com/

Dateci un occhio perchè è veramente strabiliante.
Ci sono le previsioni meteo di 5 montagne e il gioco è veramente pieno di gadgets!

Quasi quasi mi riprendo la 360!


Sono avanti come un porche in diamanti
23-01-2009 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: Snow Games

lo aspettavo da tempo...ma sinceramente dopo la delusione del gioco di shaun white (su x360, su wii con la balance board si salva) non so se ricadere in fallo

i giochi di snow ti gasano, poi arrivi in pista e non sai fare un piffero e ti prendi male

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
23-01-2009 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Snow Games

Io ho Shaun White per wii e avevo Amped3 su xbox360 e mi gaso anche se poi in pista non so fare nulla. Allora dovresti smettere anche di comprare i video di snow...

Se hanno fatto un gioco tra Skate e Amped3 fidati che è uno spettacolo. Io ho finito Skate passandoci le notti e giocando online con gli americani! Avevo anche pensato di ricominciare a fare skate per davvero (e mi sono stupito quando ho scoperto che sono ancora capace di chiudere un flip) ma poi ho desistito. Troppo vecchio!


Sono avanti come un porche in diamanti
23-01-2009 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: Snow Games

anche i video di snow sono deprimenti sotto un certo punto di vista

cmq io ho una repulsione per lo skate...sarà che tanti anni di pattinaggio mi hanno fatto assaggiare l'asfalto...che fa più male della neve

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
23-01-2009 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #5
Wink RE: Snow Games

Ma com'è che ci sono tutti questi xboxxari qua e nessuno me lo dice? Wink

Delusi da Shaun White...perchè? Io non l'ho ancora provato ma mi sembrava promettere bene...

E per quanto riguarda skate 2...wow, in america hanno fatto una super edizione limitata con un controller/tavola fantastico! Date un occhio qui > http://www.xboxit.net/2009/01/18/skate-2...o-limited/

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2009 02:55 PM da SionTor.)
24-01-2009 02:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #6
RE: Snow Games

shaun white è quanto di "più pessimo" si possa creare parlando di snow

la versione per wii è carina per l'uso con la balance board, ma quello per 360 secondo me è una fetenzia, tutto facile, arrivi in pista e con una tavalo costruita unendo i bastoncini del magnum fai dei back flip con rotazioni di 720°

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
24-01-2009 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: Snow Games

Mah, io ad oggi ho provato solo Cool Boarders 4 (sulla playstation 1, lo adoravo quando ero piccolina!!!era destino mettermi la tavola ai piedi!) e Amped 2 e 3 su xbox/360 e devo dire che li ho trovati carini...poi certo che se cerchi il realismo...grindare sui cavi della funivia non è proprio realistico...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
25-01-2009 07:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #8
RE: Snow Games

(25-01-2009 07:01 PM)SionTor Ha scritto:  grindare sui cavi della funivia non è proprio realistico...

parla per te...l'ho fatto anche oggiWink



:empathy:

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
25-01-2009 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: Snow Games

(25-01-2009 09:41 PM)Lelito Ha scritto:  
(25-01-2009 07:01 PM)SionTor Ha scritto:  grindare sui cavi della funivia non è proprio realistico...

parla per te...l'ho fatto anche oggiWink



:empathy:

Con successivo spiaccicamento o atterraggio da 10 e lode?
Vogliamo il video Big Grin

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
25-01-2009 09:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #10
RE: Snow Games

(25-01-2009 09:44 PM)SionTor Ha scritto:  Con successivo spiaccicamento o atterraggio da 10 e lode?
Vogliamo il video Big Grin

figurati se io cado...super rotazione e atterraggio 10 e lode...su un bimbo con gli sci e il casco con le corna da renna...

gli ho grindato una gamba e poi sono andato in malga a sfondarmi di torta e te



la parte della torta e del te è vera, non garantisco il resto

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2009 09:50 PM da Lelito.)
25-01-2009 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)