Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema scarpone..burton Tribute.
Autore Messaggio
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: problema scarpone..burton Tribute.

that's burton man!!! non so cosa cambi comprando un sottopiede..a me il fatto che ti si addormenta una parte di piede con lo scarpone stretto mi fa pensare sempre alla solita cosa..cioè che burton fa scarponi a pianta stretta, e tu come moltissimi altri (me compreso) hai la pianta del piede larga e quindi lo scarpone ti distrugge..stessa cosa succedeva a me coi burton moto..buttati dopo 2 uscite..
se vuoi un consiglio io ora ho un paio di salomon f20, fanno parte della fline di salomon (f20,f22,fdb,f24 dal più morbido al più rigido), mi ci trovo da dio, puoi stringerlo all'inverosimile ed il piede non fa male, il sistema di bloccaggio del tallone è il più efficace che abbia mai provato, insomma mi ci sono innamorato!! se devi cambiarli non puoi non provare la f line!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
17-01-2009 11:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacko Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: problema scarpone..burton Tribute.

Io ho lo stesso problema anche se non così grave, insomma per me è più che sopportabile anche se sta di fatto che è il maggiore che sto riscontrando dopo le mie prime 6-7 uscite. Io ho degli Head e mi ci trovo bene, ma ho sia piedi che caviglie molto sottili e quindi, soprattutto a inizio giornata, fa un po' male la pianta dato dallo sforzo sulle dita. Proverò anche io dei sottopiedi...
17-01-2009 05:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #13
RE: problema scarpone..burton Tribute.

(17-01-2009 11:50 AM)Matt. Ha scritto:  that's burton man!!! non so cosa cambi comprando un sottopiede..a me il fatto che ti si addormenta una parte di piede con lo scarpone stretto mi fa pensare sempre alla solita cosa..cioè che burton fa scarponi a pianta stretta, e tu come moltissimi altri (me compreso) hai la pianta del piede larga e quindi lo scarpone ti distrugge..stessa cosa succedeva a me coi burton moto..buttati dopo 2 uscite..
se vuoi un consiglio io ora ho un paio di salomon f20, fanno parte della fline di salomon (f20,f22,fdb,f24 dal più morbido al più rigido), mi ci trovo da dio, puoi stringerlo all'inverosimile ed il piede non fa male, il sistema di bloccaggio del tallone è il più efficace che abbia mai provato, insomma mi ci sono innamorato!! se devi cambiarli non puoi non provare la f line!!!


burton moto a parte (esperienza identica alla tua per la pianta stretta), posso dire che con nitro è stata la stessa cosa

oggi hanno fatto la loro ultima uscita, si sono demoliti, ci ballo dentro e pur stringendoli fino alla nausea la caviglia si muove...ho preso una stecca sulla caviglia da premio...un'incazzatura da premio e adesso una caviglia da premio

200€ buttati

mi tocca tirar fuori i dc dall'armadio, ma anche quelli mi tengono la caviglia bella free

sinceramente ne ho due palle di scarponi da snow che non ne avete idea, e per quest'anno altri soldi non ne spendo

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
17-01-2009 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: problema scarpone..burton Tribute.

Meno male che ho un piedone! Big Grin


Sono avanti come un porche in diamanti
19-01-2009 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)