Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
Autore Messaggio
piupiu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Ciao a tutti!

Ciao mi presento, sono piupiu, sono negli antaCool, e faccio snow.... da non ricordo quanto tempo, ricordo solo che la prima tavola era una F2 senza neanche le boccole per fissare gli attacchi (Hard), con scarponi da sci. Devo forse avere in garage una Burto Air e una asimmetrica Burton firmata da Peter Bauer. Sono ancora un Hard Boot, ma in occasione della mia ultima settimana bianca a Selva di Val Gardena ho riprovato i soft (le mie povere tibie e i piedini 45 mi stavano mollando), diciamo non male (anche se non è propio la stessa cosa)Wink. Aggiornatemi sulle nuove attrezzature soft/AM/FR. Baciamo le mani! si sente che sono un Terrone?Tongue
10-01-2009 11:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
piupiu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Ciao a tutti!

(10-01-2009 11:19 PM)piupiu Ha scritto:  Ciao mi presento, sono piupiu, sono negli antaCool, e faccio snow.... da non ricordo quanto tempo, ricordo solo che la prima tavola era una F2 senza neanche le boccole per fissare gli attacchi (Hard), con scarponi da sci. Devo forse avere in garage una Burto Air e una asimmetrica Burton firmata da Peter Bauer. Sono ancora un Hard Boot, ma in occasione della mia ultima settimana bianca a Selva di Val Gardena ho riprovato i soft (le mie povere tibie e i piedini 45 mi stavano mollando), diciamo non male (anche se non è propio la stessa cosa)Wink. Aggiornatemi sulle nuove attrezzature soft/AM/FR. Baciamo le mani! si sente che sono un Terrone?Tongue
10 visite, neanche un saluto complimenti, menomale che mi sono pure presentato!Sad
11-01-2009 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SKI IN THE SKY Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Ciao a tutti!

(11-01-2009 03:56 PM)piupiu Ha scritto:  
(10-01-2009 11:19 PM)piupiu Ha scritto:  Ciao mi presento, sono piupiu, sono negli antaCool, e faccio snow.... da non ricordo quanto tempo, ricordo solo che la prima tavola era una F2 senza neanche le boccole per fissare gli attacchi (Hard), con scarponi da sci. Devo forse avere in garage una Burto Air e una asimmetrica Burton firmata da Peter Bauer. Sono ancora un Hard Boot, ma in occasione della mia ultima settimana bianca a Selva di Val Gardena ho riprovato i soft (le mie povere tibie e i piedini 45 mi stavano mollando), diciamo non male (anche se non è propio la stessa cosa)Wink. Aggiornatemi sulle nuove attrezzature soft/AM/FR. Baciamo le mani! si sente che sono un Terrone?Tongue
10 visite, neanche un saluto complimenti, menomale che mi sono pure presentato!Sad

Ciao PiuPiu Benvenuto...
11-01-2009 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
piupiu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Ciao a tutti!

Grazie SKI.....
11-01-2009 05:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SKI IN THE SKY Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Ciao a tutti!

(11-01-2009 05:44 PM)piupiu Ha scritto:  Grazie SKI.....

ci mancherebbe Wink
vuoi tornare sul soft?ti ha stufato l'hard?
11-01-2009 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Ciao a tutti!

ciao benvenutoooooooo!!! scusaci ma come puoi vedere il forum è molto attivo e pieno di risposte da scrivere, può essere che ce ne scappi o ci mettiamo un po a rispondere a qualcuna di queste Wink !!!!!
comunque ti rinnoviamo il BENVENUTO IN MGSNOW Good !!!!
se vuoi iniziare a vedere qualcosa sulle nuove attrezzature ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra sezione "Recensione snowboard, abbigliamento e accessori" tanto per farti un'idea generale, se poi hai qualche domanda più specifica chiedi pure!!! Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
11-01-2009 05:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
piupiu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Ciao a tutti!

(11-01-2009 05:51 PM)SKI IN THE SKY Ha scritto:  
(11-01-2009 05:44 PM)piupiu Ha scritto:  Grazie SKI.....

ci mancherebbe Wink
vuoi tornare sul soft?ti ha stufato l'hard?

Ho letto velocemente un post, dove se non sbaglio si diceva che avanzando con l'età forse sarebbe stato meglio passare all' HardWacko.
Io personalmente sono tantissimi anni, anche se non consegutivamente che uso hard (dicono che sono anche bravo :clappingSmile, ma per gli scarsi materiali da reperire presso i rivenditori (per rimanere aggiornati), e per la preparazione fisica che ci vuole per andare veramente tosto con l' Hard, nella 7mana bianca trascorsa, ho deciso di riprovare i soft. Non credo che con l'aumentare dell' età ti aumentino le forze, il soft, per me potrebbe essere più tranquillo e comodo. Ma forse mi sbaglio! e che dopo 1 settimana mi fanno ancora male le gambe!Crying
messagi uniti in automatico
Good
(11-01-2009 05:53 PM)Matt. Ha scritto:  ciao benvenutoooooooo!!! scusaci ma come puoi vedere il forum è molto attivo e pieno di risposte da scrivere, può essere che ce ne scappi o ci mettiamo un po a rispondere a qualcuna di queste Wink !!!!!
comunque ti rinnoviamo il BENVENUTO IN MGSNOW Good !!!!
se vuoi iniziare a vedere qualcosa sulle nuove attrezzature ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra sezione "Recensione snowboard, abbigliamento e accessori" tanto per farti un'idea generale, se poi hai qualche domanda più specifica chiedi pure!!! Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2009 06:26 PM da piupiu.)
11-01-2009 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mark82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Ciao a tutti!

Benvenuto Piupiu Smile

Vai tranquillo che se nessuno ti risponde è perchè sono tutti super impegnati, ma appena avranno un attimino di tempo lo faranno Wink

Marco Cerea
Msn: marcocerea@hotmail.it
Facebook: Marco Cerea (quello col bicchiere in mano hehe)
Web: http://www.marcocerea.eu
11-01-2009 09:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: Ciao a tutti!

Ciao Piupiu e benvenuto anche a te su questo forum Big Grin
Citazione:Ho letto velocemente un post, dove se non sbaglio si diceva che avanzando con l'età forse sarebbe stato meglio passare all' Hard Wacko.

Se vuoi rispondere direttamente alla discussione che dicevi, questo è il link: http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=2600

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2009 11:40 PM da FlyBoy.)
11-01-2009 11:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #10
RE: Ciao a tutti!

Heylà ciao e benvenuto Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
11-01-2009 11:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)