Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #41
RE: Raduno

Beh, aspetta, prima vediamo dove e quando. Io però posso al max 2 giorni. Se voi volete farne 4... beati voi!!! Figo

FlyBoy (Gabriele)
15-01-2009 09:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #42
RE: Raduno

Ciao allora come suggerisce Anders raccogliamo le nominations su località e su date. La durata non è un problema infatti è facile mettere d'accordo tutti. Chi vuole venire da mattina a sera non a limiti chi invece, magari viene da più lontano, vuole dorimre una o due notti e farsi il weekend nessuno glielo impedisce come anche chi vuole sfruttare l'offerta quattro giorni.

Ci sono già diversi consigli sulle località che adesso magari raccolgo, per le date invece?

Inoltre se proponete una località indicate le possibilità di dormire e magari qualche pensione, affitacamere che consigliate.

Chi è bravo a disegnare potrebbe fare una maglietta, io mi interesso per la stampa. Postate le vostre proposte se ce ne sono apriremo un post ad hoc.

Bella! Clapping

ride more speak less
15-01-2009 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #43
RE: Raduno

stavo pensando ad un adesivo da mettere sulla tavola...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
15-01-2009 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #44
RE: Raduno

L'idea dell'adesivo sulla tavola è carina ma poco pratica, al max sarebbe da applicare sui caschi o delle spille sulle giacche. La maglietta è un'idea fikissima ma non ci si riconosce sulle piste con quella a meno che a marzo non faccia 7°.

Quelli di Snowboard-Italia portano un laccio rosso per riconoscersi, potremmo adottare qualcosa di simile anche noi.


Sono avanti come un porche in diamanti
15-01-2009 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #45
RE: Raduno

ragazzi sta cosa sta diventando troppo fica.... CHE SCIMMIA! per me cervinia ok bondone ok pila ok. provo al volo a buttar giù un logo... cosa facciamo mg snow? gasoooooooo
15-01-2009 10:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #46
RE: Raduno

bravo Lex. La maglietta non sarebbe per riconoscimento ma per ricordo Wink Comunque in MGsnowboard abbiamo la possibilità di fare prodotti personalizzati. Appunto magliette, spille, adesivi, berretti e key-keeper.

Ho provato, mettendo il margine per MGsnowboard a zero, il costo forse è eccessivo. 16.5 per il cappelletto con il logo personalizzato, anche la spilla personalizzata costa troppo e cmq tocca prenderne 5 per ordine Sad infine il key-keeper verrebbe a costare intorno ai 10euro. Le magliette invece hanno buoni prezzi ma é una cosa aggiuntiva e non per il riconoscimento

L'idea del laccio rosso mi piace molto, la sostituirei peró con il key-keeper (quelli appunto con la fettuccia lunga). Devo però cercare qualcuno qua che me li personalizza e allora potrebbero essere abbastanza economici da dare aggratis. Smile

Localià Raduno


Tornando al raduno ecco qui la lista delle località menzionate, per la maggiore vanno: Cervinia, Campiglio e Tonale
Chi ha altre nomination parli perché entro l'inizio della prox settimana verrá lanciato il sodaggio vero e proprio:
  • Cervinia
  • madonna di campiglio
  • Folgarida
  • tonale
  • marilleva
  • andalo
  • bondone
  • bardonecchia
  • madesimo
  • Livigno
  • Pila
  • San Martino di Castrozza

Le uniche due date suggerite fino adesso sono:
28/2-1/3
fine marzo

Un questionario a parte verrà fatto anche per le date quindi anche qui dite la vostra in tempo

Good:Bye:

ride more speak less
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2009 12:08 PM da admin.)
15-01-2009 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #47
RE: Raduno

Io abito vicinissimo a Bergamo, come resort sarei per l'Adamello Ski quindi TONALE (che anche geograficamente sta un po al centro alle varie località citate) poi beh, se fosse in un altra zona per me spostarmi non sarebbe un problema.

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2009 03:27 AM da Cava.)
16-01-2009 03:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KiMe_SnOw Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #48
RE: Raduno

Io voto : Tonale - Madesimo - Pila
;-)

TAVOLA: Burton vapor '08 - ATTACCHI: Burton Idiom SZ '09
16-01-2009 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sylas Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #49
RE: Raduno

livigno tonale pila!
16-01-2009 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #50
RE: Raduno

Per me le due date proposte vanno bene...cioè sperando di non avere 10 verifiche il lunedi dovrei esserciBig Grin

16-01-2009 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)