Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno
Autore Messaggio
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Raduno

Mmm dunque...non mi ricordo se l'idea era già stata proposta.........ma ke ne dite di fare un mega raduno di tutto mgsnow, eh???!!? non sarebbe male...cosi ci si conosce tutti di persona...cavolo ci si sente ogni giorno ci si scambia idee opinioni ecc ecc...perke non vedersi??.....
ke ne pensate??Busted_cop

08-01-2009 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
RE: Raduno

ottima idea Sid Smile
contiamoci per vedere a quanti piacerebbe e indichiamo anche la parte di italia o località preferita

ride more speak less
08-01-2009 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: Raduno

a me non dispiacerebbe, ma sono veneto, di rovigo...praticamente vivo nel nulla

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
08-01-2009 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mark82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Raduno

E bhe Lelito... perchè io nell'alta bergamasca sono vicino alla civiltà... si si Big GrinBig GrinBig Grin

Comunque buona idea Wink

Marco Cerea
Msn: marcocerea@hotmail.it
Facebook: Marco Cerea (quello col bicchiere in mano hehe)
Web: http://www.marcocerea.eu
08-01-2009 10:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
RE: Raduno

Presente!! ClappingClapping

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
09-01-2009 12:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Raduno

yyyyyyeeeeeeeeeeeaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh Ph34r

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
09-01-2009 01:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Raduno

bene beneSmile......presente pure io...ovviamente...........e come località? dove vi piacerebbe ??

P.S Io sono ankora minorenne...i miei spostamenti sarebbero molto limitati.....=D.

09-01-2009 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jack the angel Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Raduno

non male come idea, la vedo dura mettere daccordo tutti........comunque io vivo a Finale Ligure, ma viaggio molto......

Non è una questione di quantità, quello che conta veramente è la qualità.
09-01-2009 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: Raduno

....mumble mumble...matte dici che dovevo aspettarmelo?!?!...cmq bravo! così ti voglio...propositivo...beh io ci sono...dove ve pare! certo entro i limiti kilometrici percorribili in una sola volta...Figo
09-01-2009 04:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cubaricano Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Raduno

io sono iscritto da anni in un altro forum di genere completamente diverso (balli caraibici) e di raduni nè abbiamo fatti e nè facciamo tanti..

è davvero una bel momento di incontro per chi condivide la stessa passione.. ovviamente come nella vita reale.. si creano simpatie.. antipatie.. gruppetti.. insomma ogni mondo è paese!!!
09-01-2009 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)