Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
posizione esatta sulla tavola
Autore Messaggio
border-line Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: posizione esatta sulla tavola

io che vado a ovindoli per ora ancora non c'è lo skylift e aggiungo per fortuna.....

Burton Bullet + Burton Mission + Salomon Maori
29-11-2009 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ElJoa Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: posizione esatta sulla tavola

ancora più fastidioso è quando dei miei amici sciatori continuano a dirmi: "a bene lo skilift, come è comodo" e io tutte le volte mi mi spacco in due le gambe per riuscire a restare diritto con quel bischero che ti tira in maniera assolutamente innaturale... dovrebbero inventare un aggancio miglipore che favorisca un pò l'utilizzo da parte degli snowborder!!!
per fortuna a livigno apparte un paio al campo scuola poi sono tutti seggiovie e cabinovie... almeno incima!!!!

comunque quando cadi poi in qualche modo ti rialsi, per me è più traumatico quando cade quello davanti a me e se non riesco a scansarlo lentamente gli vado addosso!!!!SadSad

snow 4ever
01-12-2009 12:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #33
RE: posizione esatta sulla tavola

ma poi, spiegatemi una cosa...nei posti in cui vado io se cadi sei fottuto, non lo puoi più prendere, magari ti sei fatto un km di salita e ne manca un'altro e cadi...devi decidere se scendere e ripetere tutto o farti un km a piedi


cmq ci sono sistemi più furbi, ho visto in alcuni video delle corde a cui attaccarsi

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-12-2009 01:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marchino Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: posizione esatta sulla tavola

Le corde... a Les deux alpes ne ho presa una per un micro collegamento di 20 metri ed essendo goofy dovevo tenermi dando la schiena alla corda... risultato in cima sono caduto rimanendo incastrato davanti a 60 francesi in fila ad un impianto che ovviamente si sono messi a ridere e il mio amico, invece di aiutarmi ha pensato bene di fare prima una bella foto... vista l'esperienza preferisco gli skilift anche se, ovviamente, non ne sono fan!
01-12-2009 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #35
RE: posizione esatta sulla tavola

Le corde sono una figata...in europa le hanno già adottate in tantissimi posti!!

On board since '95. Ride to live.
01-12-2009 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #36
RE: posizione esatta sulla tavola

(01-12-2009 04:14 PM)Marchino Ha scritto:  essendo goofy dovevo tenermi dando la schiena alla corda...

scusa eh...ma potevi stare dall'altra parte no?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-12-2009 04:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #37
RE: posizione esatta sulla tavola

(01-12-2009 04:37 PM)Lelito Ha scritto:  scusa eh...ma potevi stare dall'altra parte no?
Anche io ho pensato la stessa cosa...il bello della corda è proprio quello.

On board since '95. Ride to live.
01-12-2009 04:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marchino Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: posizione esatta sulla tavola

Eh, lo so... avrei dovuto, però sul momento mi è venuto da tenere il solito piede avanti anche perchè davanti a me il mio amico "fotografo" era andato via liscio con la corda dietro e mi sono buttato anch'io... se non altro ho regalato un pò di allegria a chi mi ha visto Wink
messagi uniti in automatico
... scusate rileggiendo mi sono accorto che forse dicevate di stare dall'altra parte della corda e non di stare dall'altra parte nel senso di voltato in regular... comunque in quel caso non era possibile perchè si poteva stare solo con la corda sulla destra!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2009 06:41 PM da Marchino.)
01-12-2009 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #39
RE: posizione esatta sulla tavola

(01-12-2009 06:32 PM)Marchino Ha scritto:  ... scusate rileggiendo mi sono accorto che forse dicevate di stare dall'altra parte della corda e non di stare dall'altra parte nel senso di voltato in regular... comunque in quel caso non era possibile perchè si poteva stare solo con la corda sulla destra!

:empathy:

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-12-2009 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #40
RE: posizione esatta sulla tavola

Io dopo 30 minuti di snow ho preso lo skilift tranquillo come una pasqua .. basta stare rilassati è vero...
08-12-2009 10:48 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)