Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Winterstick? ne vale la pena?
Autore Messaggio
Matteo Scofield Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 84
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Winterstick? ne vale la pena?

Ciao a tutti devo prendere una tavola nuova e siccome sono l erterno indeciso avevo in mente una nitro misfit 2009 pechè mi servirebbe una AM da iniziare ad usare però anche per iniziare i primi salti in pista o fuori pista cosa ne dite di questa bellezza? qualcuno l ha provata? http://www.winterstick.com/product_info....9nvbkd1g4b

Si accettano consigli anche su altre tavole e marche non c è problema!!!Grazie a tutti!!!

Vivo per tre cose: sesso - snow - rock'n roll!!! Vi pare poco?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2009 02:03 PM da Matteo Scofield.)
05-12-2009 01:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Winterstick? ne vale la pena?

ciao teo, mi spiace non conosco proprio la wintersick... ti consiglio di stare su una buona tavola ti potrà dare soddisfazioni anche quando inizierai a fare progressi.

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
07-12-2009 09:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
RE: Winterstick? ne vale la pena?

Bhé la Winterstick è un marchio nato nel paradiso del backountry freeride, Salt Lake City US. È un marchio storico che si dedica sopratutto a tavole freeride per il powder più profondo, tavole specifiche per il backcountry.
Si può dire che è stata la Winterstick a portare lo snowboard in Europa con Rolland e il mitico video Apocalypse Snow
[Immagine: apocalypse-snow-2.jpg]

Anno 1983 che tempi:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FTtyXn7B4Y4&feature=related[/youtube]

Winterstick è un brand rimasto piccolo e ha deciso di offrire prodotti di nicchia seguendo il passo della produzione sostenibile con tecnologie amiche dell'ambiente (macchinari alimentati da energia eolica ad esempio). Non avendo mai avuto una winterstick però non ti dire nulla della tavola specifica

ride more speak less
07-12-2009 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: Winterstick? ne vale la pena?

io HO una misfit...PRENDILA!!! ci salti, fuori pista in pista in park...insomma dove vuoi, vai sul si cu ro!!! Forse all'inizio la senti un po rigida, ma soprattuttttto nei saltoni fuori pista in fresca è ottima!!!
08-12-2009 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Winterstick? ne vale la pena?

Mamma mia com'è anni 80 sto video...Il salto infuocato e la partita di rugby sulla neva rimangono comunque un must!
09-12-2009 12:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Darwin Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Winterstick? ne vale la pena?

Ciao Matteo, (sono nuovo del Forum quindi saluto anche tutti gli altri utenti che mi ospiteranno..Smile)
credo di essere uno dei pochissimi possessori in Italia del marchio Winterstick, più precisamente del modello Gauge 156. Allora leggendo il tuo messaggio non potevo non risponderti. Non conosco Nitro ed è una marca che sinceramente non mi interessa.
La mia Gauge l'ho acquistata nel 2003 e continuo tutt'ora ad usarla sia in fresca, che in park (essendo una tavola Allmountain/Freestyle). Posso solamente dirti che non la cambierei per nulla al mondo. E' un fulmine, ha mantenuto nel tempo le stesse caratteristiche di elasticità e flex di quando lo comprata, mi permette di fare cosa voglio e mi perdona tutto.
Insomma non potrei che consigliartela...Wink

P.S.: io poi sono uno di parte, adoro le tavole di nicchia e adoro andare alla ricerca di quei marchi "piccoli" che hanno una storia particolare..

Saluti

respect
09-12-2009 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)