Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro Anthems, cosa ne pensate
Autore Messaggio
Cris87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Nitro Anthems, cosa ne pensate

Li ho provati oggi, sono degli ottimi scarponi a mio parere, mi ci trovo benissimo, nn li ho trovati troppo morbidi e sia in park (ci sono stato poco oggi che provavo tavole) che in pista secondo me vanno benissimo!! però credo ci sia un problema mooolto grosso...ho sbagliato a prendere il numero!! mi ci voleva un 41 e mezzo e io ho preso un 42 per esasperazione dato che nn trovavo più numeri da nessuna parte... proverò a venderli e se li trovo me li ricompro uguali perchè mi sono piaciuti parecchio hehe, nn mi faceva male il piede da nessuna parte, cosa che mi succedeva con molti altri scarponi... speriamo di recuperare questo grande errore... T_T
14-03-2009 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #12
RE: Nitro Anthems, cosa ne pensate

mi fa piacere che ti siano piaciuti, ma ti si muove il piede?

cmq a nche a me alla prima uscita erano piaciuti, il problema si è presentato uscita dopo uscita

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
14-03-2009 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cris87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Nitro Anthems, cosa ne pensate

Ah dici che si ammorbidiscono? no cmq il piede è bloccato e dato che ho la caviglia piccola ti assicuro che è strano hehe, l'unica cosa è che quando li ho comprati ho controllato che la punta mi toccasse stando in piedi poi però poi effettivamente sulle piste nn era così quindi la punta del piede mi si alza un po e mi da fastidio, ma quello è perchè è sbagliato il numero...
cmq può darsi che il piede mi stia bello saldo perchè ho messo la soletta ma quello per me è inevitabile lo farei anche con un altro scarpone però li ho usati bene tutta giornata piegandoli per farli cedere un po ma sono rimasti così, dovrei provarli per vedere se si smollano anche con il mio piede dentro, però poi farei fatica a venderli...
Con i salomon come ti trovi perchè io ne ho provati vari modelli di quest'anno e per me erano veramente inutilizzabili, troppo morbidi sul collo e il tallone navigava!
15-03-2009 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Nitro Anthems, cosa ne pensate

perchè non hai provato i modelli della F LINE di salomon!!! Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
15-03-2009 02:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #15
RE: Nitro Anthems, cosa ne pensate

salomon? la divinità dei bootBig Grin

spero solo continuino a farli uguali come forma

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
15-03-2009 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)