MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nitro Anthems, cosa ne pensate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
premetto che fosse stato per il mio istinto li avrei presi subito, ma preferisco chiedere a voi che ne sapete qualcosa di più

cercavo da diverso tempo un paio di scarponi con pianta larga e sistema di immobilizzazione della caviglia...cosa proponsta per quanto ne so (molto poco in verità) solo da burton, che, pianta larga non sa nemmeno che vuol dire.

li ho trovati, li ho provati, mi hanno esaltato

per la prima volta ho sentito il tallone fermo al suo posto

detto questo, non vorrei però trovarmi con uno scarpone che dopo 2 uscite si sfascia, mi li consigliate?


costo: 190€ ;-)
Il Nitro Anthem non è male come scarpone, se lo trovi comodo è la scelta giusta!
presi...la pianta alla fine non è eccessivamente larga e dopo un paio d'ore mi danno un pò di fastidio (come tutti tra l'altro...) ma il fatto di avere il piede fermo è già una cosa buona e giusta, a domenica prox per maggiori dettagli Big Grin

Guest

Ciao,
allora come ti sei trovato alla fine con questi scarponi? Ho visto la tua recensione e li ho presi anch'io...ho preso il modello 08-09, tutto nero. Davvero una figata e molto confortevoli, poi il tallone è bloccatissimo, niente a che vedere coi vecchi Burton che avevo, solo Salomon si avvicinava a questi ma era troppo rigido e mi facevano male (un male cane tra l'altro) dopo un paio d'ore!! Questi sono perfetti, usati domenica e mi sembrava di averli da sempre. :-)
Ciaooo
Presi anch'io! però io ho il piede piccolo...ho messo una soletta che in teoria mi blocca benissimo il piede...li provo sabato, sono proprio curioso di vedere come sono....
io invece li ho smerciati, dopo qualche uscita sono divetati come una pantofola, non tenevano più
Speriamo che a me vadano bene... T_T nn avrei altri soldi da spenderci..........
Cmq Lelito cos'hai preso dopo aver venduto questi? ma che uso ne fai tu, perchè per andare in pista sono troppo morbidi gli anthems, però magari per FS vanno bene anche se si lasciano andare un po, tu che ne pensi? (sono un bel po' preoccupato)...
io faccio molta pista e comincio a saltare, fare press, quanche box...il fatto è che probabilmente è per colpa del mio piede che si sono deformati, l'ultima uscita che ho fatto con quegli scarponi è stata devastante, il tallone andava dove voleva
Ho cambiato gli scarponi proprio per quel motivo, il piede mi ballava troppo ma li avevo scelti malissimo e dopo 5 anni erano da cambiare hehe
Proverò a farci un paio di uscite speriamo che reggano!!! max ci butto dentro una soletta un po più grossa ma speriamo rimangano così...
Pagine: 1 2
URL di riferimento