Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con scarpone
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #11
Problema con scarpone

allora se ho capito giusto dovrei chiedere di questo jbar e tutto si risolve?grandioso..........................

ma che ciavata....se compravo un paio di scarponi burton il problema nn susisteva...................uffffff
18-11-2008 02:16 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #12
Problema con scarpone

no, non è vero, solo se prendevi lo shawn white, e cmq burton te li da perchè sa che quello scarpone si smolla in cicca dopo 5 uscite :I

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
18-11-2008 02:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #13
Problema con scarpone

ma se non lo trovo nei negozi dove posso comprare il jbar? voi in caso riuscite a procurarmelo magari su pagamento anticipato??????e quanto costa?
19-11-2008 11:33 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #14
Problema con scarpone

mi aggiungo anche io alla richiesta, qualcuno sa indicarmi dove prendere sta cosa per la caviglia?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
20-11-2008 01:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #15
Problema con scarpone

stufo di rischiare, ho messo mano al portafoglio e vendendo i miei scarponi northwave usati una volta per 150 euro aggiungendo 200 euro mi sono preso i burton ION.....oggi gli ho provati sulla mia jussi con attacchi custom....
beh...me la sono goduta alla grande...............ho rippato ogni cosa su un manto di neve spessissimo e grazie al j-bar ho risolto ogni problema...........

di listino gli ION venivano 330..il prezzo è buono o ladroso?
29-11-2008 10:53 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #16
Problema con scarpone

come pianta come sono?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
29-11-2008 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #17
Problema con scarpone

secondo me hai speso una fucilata ma se ti hanno risolto il problema ben venga.
io con i northware mi ci trovo benissimo, ok in giro ce ne sono di più belli, ma secondo me fanno il loro sporco lavoro con dignità. Inoltre li avevo pagati 65 € in super offerta...


Sono avanti come un porche in diamanti
30-11-2008 03:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #18
Problema con scarpone

ci pensavo adesso, se hai aggiunto ai 150€ dei tuoi vecchi scarponi altri 200 euro per comprarne un paio che costavano 330...bhè...ti hanno ladrato Big Grin

cmq mi sono accorto che anche dc sfrutta il j-bar...non solo burton

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-12-2008 07:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #19
Problema con scarpone

gli ion hanno la pianta che si adatta al tuo piede... è qualcosa di fantastico.......anche nel tallone sei completamente avvolto e la sesibilità ad ogni comando che dai al piede è assoluta!!!!!!!!!!avrò speso una follia ma jussi più custom più ion= un gran bel divertimento......vado ovunque in completa sicurezza....................avevi ragione, è una tavola fantastica.......ho una cosa da domandarti....

Uno mi è venuto addosso e mi ha tolto 1 mm di tavola e si vede il legno...onde evitare che si rovini la tavola cosa faccio????????

amo la mia jussi più di qualunque ragazza!!!!!!!! ve la consiglio
02-12-2008 01:51 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #20
Problema con scarpone

mmm, mi sa che mi tengo la mia ragazza :I

se ti si è rotto il top vai tra, nn sucede niente, al massimo un po di colla e chiudi tutto, ma non è grave.
Se parliamo della soletta è gravina la cosa...

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
02-12-2008 02:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)