Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?
Autore Messaggio
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

e io continuo a non portarmi dietro il 3310 o al massimo ad averlo spento visto che quando è spento è spento.

Non ho servizi cloud e sopratutto mi faccio i razzi miei. Per esempio quando si andava in birreria noialtri della crew eravamo GLI UNICI a parlare tra di noi mentre in tutti gli altri tavoli era tutto un lampeggiare di telefoni ,suonerie stupide di notifiche e altro.

Sono il solo che quando accendo il computer e vedo più di 5 e mail tiro una bestemmia?

Il telefonino sempre dietro? Ma partono i calci sui denti di chi vorrebbe OBBLIGARMI,se poi una valanga mi caccia sotto razzi miei. Se nascesse questo obbligo pagliaccio i boarder calerebbero eccome. Io sono già pronto a vendere la kawasaki qualora entri un obbligo per esempio di abbigliamento protettivo o mologato e tracciamento degli spostamenti.

Ho già smesso di andare sott'acqua per non avere la schiavitù degli ultimi computer,con le tabelle (quelle vere militari non quelle castrate) ci si andava e si faceva tutto cosa serviva. E non ci si pavoneggiava di quanti litri in meno si era consumato alla fine.

Per esempio quando a casa mia siamo tutti e domani si esce TELEFONI SPENTI e basta.

La tecnologia quando è inutile io continuo ad osteggiala....ci mancherebbe altro. Schermerei addirittura cinema per evitare i malati del telefono.

P.S. io mi scaldo a legna e pellet (non ho i termosifoni) ,non ho cancello elettrico,citofono,connessione wi fi,servizi in streaming,tv via satellite,auto e moto con aiuti alla guida di nessun genere,aria condizionata,forno a microonde,e se quando guido squilla il telefono parte una bestemmia e si dà voce alle 4 padelle da 8"

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2020 07:38 AM da docelektro.)
11-12-2020 07:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1? - docelektro - 11-12-2020 07:26 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)